venerdì 11 aprile 2014

SCATTI&BOOKS : IL CONFINE DI UN ATTIMO DI J.A REDMERSKI

Buonasera lettori! Prima di cena vi posto l'ultimo appuntamento con Scatti&Books, una rubrica ideata da me che utilizza le foto per concretizzare opinioni e sensazioni suscitate da una lettura in particolare.

Il romanzo di oggi è :
IL CONFINE DI UN ATTIMO DI J.A REDMERSKI 

Il romanzo di questa settimana racconta la nascita di una folle storia d'amore che coinvolge due giovani, in fuga dal loro destino.
Cam sta scappando dal dolore dovuto alla morte del suo fidanzato, dalla famiglia assente e dall'odio che le ha giurato la sua migliore amica.
Andrew invece cerca di lasciarsi alle spalle il tumore del padre e un fardello molto pesante che nonostante tutto non riesce a dimenticare.
Due cuori solitari che dopo uno strano viaggio in autobus impareranno nuovamente ad amare e a fidarsi dei propri sentimenti anche se a volte non danno alcuna certezza.
Ho scelto di rappresentare il libro con il borsone proprio per sottolineare l'idea della fuga che è il perno della storia e ho aggiunto l'mp3 per enfatizzare l'approccio con cui i due si conoscono.
Per colpa della musica rock assordante che esce dalle cuffiete di Andrew , Cam si sveglia e lo rimprovera per il casino.
Un modo non proprio romantico di conoscersi, ma che sarà la base per un ottimo inizio.

Buona serata
Anita


1 commento:

Annalisa ha detto...

Grandioso come scatto, credo che rappresenti molto bene il libro ^-^