martedì 8 aprile 2014

TANTE NUOVE ANTEPRIME PER IL MESE DI APRILE!

Un saluto amici del blog! Siete pronti per un paio d'interessanti novità che ho scovato sul web?

DAL 10 APRILE   
Un romanzo delicato ed elegante che esplora le conseguenze devastanti dell’odio e del rancore e il potere distruttivo delle parole.

Titolo: Gossip
Autrice: Gutcheon Beth
Prezzo: € 9,90
Dati: 2014, 288 pagine
Editore    Newton Compton  (collana Anagramma)


Trama: Lovie French è la proprietaria di una lussuosa boutique di abbigliamento a Manhattan, nell’Upper East Side. Discreta e riservata, assiste le sue affezionate clienti che, tra una giacca, un foulard e un tubino, si lasciano spesso andare a confessioni e pettegolezzi. Incluse le sue migliori amiche, due ex compagne dei tempi del collegio: Dinah, una sfrontata, talentuosa giornalista, e l’integerrima e timida Avis, esperta d’arte. Malgrado siano entrambe amiche di Lovie, tra Dinah e Avis non corre buon sangue, e per decenni hanno cercato di evitarsi. Ma adesso le cose sono cambiate: il figlio di Dinah e l’unica figlia di Avis si sono innamorati e sono felicemente fidanzati. Così le due nemiche sono costrette a mettere da parte i vecchi dissidi, con l’aiuto di Lovie, la depositaria di tanti segreti del passato… Ma il rancore mai sopito può essere esplosivo, e qualche chiacchiera di troppo avrà effetti devastanti sulle vite di tutti. 
DAL 10 APRILE

Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile. Dall'autrice bestseller del New York Times e USA Today una nuova serie romantica.

Titolo: Non dirmi un'altra bugia
Autrice: Murphy Monica
Prezzo: € 9,90
Dati: 2014, 256 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Anagramma)


Trama: Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno... 

 DAL 10 APRILE

Titolo: Amori in viaggio
Autore: Alexander McCall Smith
Editore: Tre60
Pagine: 240
Prezzo: 12,00 Euro


Trama: Quattro perfetti sconosciuti si incontrano su un treno in viaggio da Edimburgo a Londra e cominciano a chiacchierare. Ciascuno di loro ha una storia da raccontare: Hugh ha fatto un incontro casuale al binario che cambierà per sempre il suo destino; Kay torna con la memoria alla sua infanzia in Australia e all'amore che ha conosciuto allora; David ha vissuto una grande amicizia da cui è sbocciato l'amore; Andrew ha imparato sulla sua pelle che l'arte e le persone possono essere ingannevoli.
L'amore può entrare nelle nostre vite in molti modi diversi, anche quando meno ce lo aspettiamo, e può assumere molte forme. Ma non importano il dove e il quando: l'amore resta la cosa migliore che può capitarci.

Nessun commento: