martedì 6 maggio 2014

TEASER TUESDAYS #27 : HIGHLANDER. AMORI NEL TEMPO DI KAREN MARIE MONING

Buongiorno lettori! Siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?
Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
HIGHLANDER. AMORI NEL TEMPO DI KAREN MARIE MONING
Hawk incrociò il suo sguardo per un lungo istante. Il fabbro aveva ragione.Qualcosa dentro di lui rivendicava giustizia. Battaglie combattute ad armi pari. Se non riusciva a tenersi una ragazza, se la offriva ad un altro uomo...L'orgoglio gli bruciava dentro.
Se sua moglie lo lasciava, che lui l'avesse voluta fin dal principio o no, e per un fabbro come quello,bè, la leggenda di Hawk sarebbe stata cantata con tutt'altra melodia.

PAGINA 61

6 commenti:

Annalisa ha detto...

Non mi ricordo bene, ma questa serie non è stata interrotta? Se è così, è davvero un peccato .-.

"Ehila! Come butta sulla Costa Orientale?!?
Qui è tutto così STRANO. Nonna Bertha mi ha messo una prugna secca sotto il letto per assicurarmi il KARMA POSITIVO!!?????? L'avevo presa per uno scarafaggio, così adesso ho una GROSSA macchia VIOLA sulla suola della scarpa. Che tu ci creda o no, a scuola è ANCHE PEGGIO!!! La gente è MATTA. Sono tutti così SPOCCHIOSI. Mi manca il tempo passato insieme. Non la troverò mai più un'altra come TE.
VORREI stare con te a Cellar quest'anno. Non farti mettere i piedi in testa!!!!!!!! TU 6 più di TUTTI loro messi INSIEME!!!!!!
GWEN, prima di partire avrei voluto chiederti UN SACCO DI VOLTE se mi avresti MAI considerato il tuo razzo e non un ragazzo qualunque.
Scrivi presto.
BACI
Wish"
Tratto da MOONLIGHT di Cyn Balog pag 5

Anita Blake ha detto...

Esatto, interrotta al secondo volume. Al momento non mi piace molto, vedremo come prosegue...

LadyCooman ha detto...

Io lo avevo iniziato , visto che la saga Fever si sta rivelando una delle mie preferite (mi manca l'ultimo), ma non mi è piaciuto molto...e non l'ho finito. Avevo intenzione di riprenderlo ma se mi dite che è interrotta lascio direttamente stare.

Anita Blake ha detto...

Non sai quanto mi rassicuri! Non sta piacendo nemmeno a me, nonostante la saga Fever sia molto bella!!! Penso proprio che lo lascerò perdere...

Chiara Ropolo ha detto...

sto adorando la saga Fever, volevo poi leggerlo, ma se non è avvincente come quella e in più è interrotta lascerò perdere

Anita Blake ha detto...

Domani pubblicherò la mia recensione anche se non sarà molto positiva.