lunedì 16 giugno 2014

ANTEPRIME DI LUGLIO: NUOVI ROMANZI D'AMORE EDITI SPERLING&KUPFER

Buonasera lettori! Eccomi qua con alcune interessanti anteprime da presentarvi. La Sperling&Kupfer ci propone tre nuove uscite estive, romantiche e accattivanti.

DAL 1 LUGLIO

UNA COMMEDIA ROMANTICA E SENSUALE, UNA TRENTENNE SIMPATICA ALLA SCOPERTA DI SÉ IN UNA MILANO VARIOPINTA

Titolo: Una ragione per dirti di no
Autrice: Linda Ferrer
Editore : Sperling&Kupfer
Dati: 2014, 280 pagine
Prezzo: 14.90 euro


Trama: Veronica ha trentun anni. Si è trasferita da poco a Milano dove lavora come grafica in una società che si occupa di pubblicità e comunicazione. Il suo grande amore è Luca, l’art director dell’ufficio, ma Luca non la vede neppure anche perché Veronica è romantica e aspetta di essere “scoperta”. Quando Luca parte per la California rivelandosi interessato soprattutto alla carriera, Veronica comincia a frequentare il suo vicino di casa, uno gigolò pieno di senso pratico che le insegnerà, con un vero proprio corso scandito da appuntamenti e compiti a casa, l’arte della seduzione, il gusto nella scelta dell’abbigliamento, il piacere della vita amorosa, il senso dell’amicizia. Linda Ferrer sceglie gli ingredienti della sua storia con equilibrio e sapienza dimostrando simpatia e rispetto per i suoi personaggi. 

DAL 15 LUGLIO

«DIO BENEDICA LA PROSA DEI LATINOS. CONTRO LA FRIGIDITÀ DEL GIALLO VENUTO DAL GRANDE NORD ECCO UN ROMANZO SENSUALISSIMO E SUDAMERICANEGGIANTE.» – ANTONIO D’ORRICO, SETTE, A PROPOSITO DE LA CASA DEGLI AMORI IMPOSSIBILI

Titolo: La notte dell'ultimo bacio
Autrice: Cristina López Barrio
Editore: Sperling&Kupfer
Dati: 2014, 504 pagine
Prezzo: 18.90 euro


Trama: Una storia d’amore ricca di segreti, passione, morte, orgoglio e peccato. In una torrida estate di Madrid, la neonata Barbara viene abbandonata sulle scale dell’orfanotrofio di Santa Soledad. È avvolta in uno scialle azzurro dai misteriosi ricami e ha le manine tanto calde da sembrare brucianti. Le suore la raccolgono e la mettono a riposare accanto al piccolo malato Diego. Che durante la notte, inspiegabilmente, guarisce. Da quel momento niente può separarli. Né il passato misterioso di Barbara, figlia di una passione proibita, né l’amore impossibile di Tomas, che la vuole solo per sé, né le persecuzioni di chi la crede maledetta, perché il tocco delle sue mani può guarire o uccidere.

DAL 15 LUGLIO

DALL’AUTRICE DI SEI SEMPRE STATA MIA, BESTSELLER NEGLI USA E IN FRANCIA, UNA NUOVA, SENSUALE E SORPRENDENTE  STORIA D’AMORE

Titolo: Siamo sempre stati noi
Autrice: Jasinda Wilder
Editore: Sperling & Kupfer
Dati: 2014, 226 pagine
Prezzo: 15.90 euro


Trama: La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità. Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa. Dopo il successo di Sei sempre stata mia, Jasinda Wilder regala alle lettrici una nuova e inaspettata storia d’amore che ha già conquistato le classifiche internazionali.

3 commenti:

Annalisa ha detto...

Non vedo l'ora che esca SIAMO SEMPRE STATI NOI ^-^

Chiara Ropolo ha detto...

troppe troppe uscite che mi piacciono, povero portafoglio

Anita Blake ha detto...

In questi giorni mi stanno mandando tantissime anteprime!