giovedì 12 giugno 2014

DAL 16 GIUGNO, BLUE MONDAYS DI EMILY DUBBERLEY : IL ROMANZO IN 8 PUNTATE CHE HA CONQUISTATO L'INGHILTERRA

Buonasera lettori! Questa sera vi propongo un'anteprima molto particolare. Un romanzo in ebook suddiviso in otto puntate che usciranno regolarmente ogni lunedì a partire dal 16 giugno. Una storia piccante e passionale che a quanto pare ha stravolto le lettrici inglesi. Che ne pensate di questa nuova trovata?
Andiamo a scoprire di cosa si tratta...

DAL 16 GIUGNO- LA PRIMA PUNTATA

Titolo : Blue Mondays
Autrice: Emily Dubberley
Editore : Nord
Formato : Ebook


Il primo incontro
Sembra un lunedì come tanti, per Lucy Green: sveglia all'alba dopo un weekend di lavoro e metro talmente affollata che a malapena si riesce a respirare. Sembra un lunedì come tanti, ma non lo è. Perché il destino le fa incontrare Ben Turner. 
Ben è affascinante, gentile, misterioso. E, soprattutto, non è costretto a rispettare i ritmi frenetici imposti dall'agenzia pubblicitaria di Londra per cui lavora Lucy; lui coglie l'attimo, si rilassa, si diverte. E propone a Lucy di scendere alla prossima stazione e di lasciarsi andare, anche solo per poche ore. Per quanto le sembri assurdo, lei non può negare l'attrazione dirompente che prova per quell'uomo, né il brivido che sente quando lui le sfiora la mano: ascolterà la voce della ragione, rassegnandosi a un altro grigio lunedì, o seguirà il cuore, assaporando le sorprese che la vita può offrire?

La storia
Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. A differenza di lei, che vive sempre con l'orologio in mano, passando da una riunione a un'altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo. 
E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla rutine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove…

L’autrice
Emily Dubberley è laureata in Psicologia e in Letteratura inglese e ha lavorato per dieci anni come responsabile marketing di un'importante agenzia di comunicazione. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. 
Il suo sito è http://dubberley.com/


2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

la cosa del romanzo a puntate mi piace, solo che poi alla fine sarà un salasso!

Anita Blake ha detto...

È una novità invitante! Peccato che il genere non sia proprio tra i miei preferiti...