sabato 7 giugno 2014

NOVITA' ROMANCE MADE IN ITALY: DA OGGI IN LIBRERIA " UNA NOTTE D'AMORE A NEW YORK" DI CASSANDRA ROCCA

Dopo il bestseller Tutta colpa di New York, ai primi posti delle classifiche italiane, arriva la commedia più romantica dell’anno, da oggi in libreria.

Titolo : Una notte d'amore a New York
Autrice: Cassandra Rocca
Editore : Newton Compton
Dati: 2014, 288 pagine
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire bella ma superficiale, ha deciso: troverà un uomo che sappia apprezzarla. Ma la ricerca sembra più complicata del previsto e tante coppiette felici attorno a lei non fanno che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione.
Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi ogni volta si presentino i pettorali scolpiti del macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé... In una romantica New York colorata di rosso, esilaranti disavventure e spassosi malintesi faranno da cornice allo scoccare di una inaspettata e provocante freccia di Cupido!

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo e di sapere come va a finire la storia d'amore tra Zoe ed Eric <3

Anita Blake ha detto...

Sembra molto carino :)