venerdì 6 giugno 2014

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A "TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE" DI NALINI SINGH

Buonasera lettori! Finalmente il mio pc è tornato a posto! Che sollievo, non ne potevo  più di stare lontano dal blog.
Inauguriamo questo nuovo inizio con Scatti&Books, la rubrica ideata da me che concretizza la mia opinione su una particolare lettura attraverso le immagini.
La foto di questa settimana si ispira al terzo capitolo della serie dedicata alla storia d’amore tra la cacciatrice Elena Deveraux e l’arcangelo Raphael.
Per mancanza di tempo (di idee ne avevo in abbondanza) non sono riuscita a procurarmi il necessario per la composizione, così ho ripiegato sul mio caro programma di i grafica.
Ho realizzato un collage con le immagini che secondo me rappresentano al meglio il romanzo. 
In alto, ho posizionato una foto di Elena, come me la sono sempre immaginata, una guerriera fiera e audace dalle splendide ali blu.
A lato, troviamo Raphael, virile e seducente, rappresentato come una bellezza mediterranea, dalla pelle abbronzata e le meravigliose ali dorate.
Nell’angolino invece, ho sistemato l’immagine di una mano che stringe delle piume insanguinate e che secondo me rappresenta in pieno il lato “oscuro” e cruento della storia.
Come al solito, spero che il mio lavoro sia stato di vostro gradimento!

Buona serata

Anita

6 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Bentornato pc!!

Anita Blake ha detto...

Non poter scrivere stava diventando un incubo ^^

Annalisa ha detto...

Bellissima creazione!!! Soprattutto l'immagine di Raphael è davvero fantastica <3<3<3 E mi piace molto l'idea della mano che stringe la piuma insanguinata per rappresentare il lato oscuro del libro ^-^

Anita Blake ha detto...

Pensa che l'idea iniziale era raccogliere delle piume di gabbiano dalla spiaggia e tingerle di sangue finto. Poi ho pensato che potevo sembrare una psicopatica così ho cambiato idea ^^

Chiara Ropolo ha detto...

questa serie mi manca, però mi intriga

Anita Blake ha detto...

Se ne hai la possibilità, dalle un'occasione :)