martedì 29 luglio 2014

ANTEPRIMA : DAL 30 SETTEMBRE TORNANO LE (DIS)AVVENTURE DI BECKY BLOOMWOOD IN "I LOVE SHOPPING A HOLLYWOOD" DI SOPHIE KINSELLA

Buonasera lettori! Prima di uscire con le mie amiche, vi lascio un'anteprima davvero eccezionale.
Fan di Sophie Kensella, tenetevi forte....
Becky è tornata! La mitica protagonista di I love shopping è pronta a conquistare Hollywood con il suo spirito ingenuo e sognatore.

DAL 30 SETTEMBRE

Titolo: I love shopping a Hollywood
Autrice: Sophie Kinsella
Editore: Mondadori
Pagine: 360


Trama: Chi aveva nostalgia di Becky Bloomwood divorerà il nuovo sequel del celebre ciclo firmato da Sophie Kinsella, I love shopping a Hollywood. Attorniata dalle stelle del cinema Rebecca con il resto della banda composta dal marito Luke, la madre e la sorellastra e un gruppo di amiche bizzarre e shopping addicted, combinerà nuovi guai e farà divertire i lettori. Ingenua e romantica come sempre, la protagonista affetta da sindrome da shopping compulsivo deve raggiungere il marito Luke nel tempio del cinema. Con la figlioletta Minnie, Becky si trasferisce per seguire il suo amore in trasferta lavorativa. Certo New York e la sua vita glamour all’inizio le mancheranno, ma poi gli intrighi hollywoodiani la coinvolgeranno completamente. Luke fa da manager ad una famosa attrice, la bellissima e affascinante Sage Seymour e la dolce Rebecca è determinata a diventare la sua personal stylist, ma come riuscirci senza mettere in crisi la carriera del marito e senza trascurare la piccola Minnie? Il compito è piuttosto arduo, anche perché Hollywood non è certo il tempio degli angeli e i nemici sono sempre alle porte. In un mondo dove la rivalità è la parola d’ordine, la protagonista dell’ultimo libro della Kinsella, dovrà sgominare giovani e belle attrici e chi le vuole soffiare il posto di lavoro e magari anche il marito. Nulla sarà come si aspetta, soprattutto quando viene trascinata a lavorare nel team della nemica di sempre di Sage Seymour. Come farà Becky a cavarsela e cosa racconterà al povero Luke? Ogni donna può ritrovarsi nelle disavventure della saga di I love shopping, con la vanità femminile e i sogni ad occhi aperti per questo Becky e il suo mondo sono sempre garanzia di un best-seller. 

Nessun commento: