martedì 22 luglio 2014

TEASER TUESDAYS #37: IL DOMINATORE. IMMORTAL DI ALMA KATSU

Buonasera lettori! Dopo qualche giorno senza connessione, sono finalmente tornata fra voi, e soprattutto sul mio blog. Solo in questi casi mi rendo conto che quando non posso scrivere sono persa.
Ora, bando alle chiacchiere, siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?
Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
IL DOMINATORE. IMMORTAL DI ALMA KATSU


Luke desiderava con tutto se stesso Lanny, non soltanto come compagna, come partner, ma anche come fonte di conoscenza, Lanny era un portale che conduceva ad un mondo invisibile, in grado di mutare il modo in cui pensiamo alle nostre vite, di cambiare per sempre il modo di viverle, di rivoluzionare ciò in cui crediamo. Un mondo senza preoccupazioni, nè dolore, nè paura. Lanny lo intossicava di emozioni e di ottimismo.
Ma Lanny non c'era più. Senza di lei, i segreti dell'universo erano irrimediabilmente all'infuori della sua portata. E non c'era modo in cui Luke potesse riuscire a mitigare il dolore di quella perdita. Nessun modo.

PAGINA 55

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Sinceramente questo libro proprio non mi ispira .-.

Qualsiasi cosa dicessero gli altri,mi sentivo perfettamente all'altezza del compito: il nitido ricordo dei miei pensieri e sentimenti di quando ero bambina mi avrebbe guidato meglio dei suggerimenti del consigliere più saggio e maturo. Dovevo soltanto volgermi dai miei piccoli allievi a quello che io ero alla loro età, e subito avrei saputo come conquistare la loro fiducia e il loro affetto; come risvegliare il pentimento di chi aveva sbagliato; come dare forza ai timorosi e consolare gli afflitti; come rendere possibile la virtù, desiderabile l'istruzione, amabile e comprensibile la ragione.
"Compito ammirevole
aiutare il fiore dell'idea a sbocciare"
Ammaestrare le giovani piante e vedere, di giorno in giorno, schiudersi le gemme.
Tratto da AGNES GREY di Anne Bronte pagina 13

Anita Blake ha detto...

Il primo è molto bello, il secondo poteva essere meglio.