venerdì 29 agosto 2014

ANTEPRIMA DA NON PERDERE : IN LIBRERIA DAL 6 NOVEMBRE "UNO SPLENDIDO SBAGLIO" DI JAMIE MACUIRE - SPIN OFF DELLA SERIE "UNO SPLENDIDO DISASTRO"

Buonasera lettori! Quando l'ho letto non ci potevo credere ed ora sono in trepidante attesa, curiosa some non mai! 
A Novembre uscirà per Garzanti lo spin- off della serie "Uno splendido disastro" dedicata a Trent uno dei fratelli di Travis Maddox.

DAL 6 NOVEMBRE


Titolo: Uno splendido sbaglio 

Autrice: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Dati: 2014, 380 pagine
Prezzo: 16.40 euro


TramaOrgogliosa e indipendente Camille “Cami” Camlin si trasferisce dalla sua città prima ancora di mettere fine alla sua infanzia. Lavora da ancor prima di avere l'età per guidare, ed è andata a vivere da sola dopo il primo anno di college. Ora gestisce il bar The Red Door, Cami non ha tempo per far nient'altro che lavorare e seguire le lezioni, finchè un viaggio per andare dal suo fidanzato viene cancellato, lasciandola per la prima volta in un anno con un weekend libero.
Trenton Maddox era il re dell'Eastern State University prima ancora di essersi diplomato alle scuole superiori. Usciva con più di una ragazza alla volta ancor prima di finire il liceo. I suoi amici volevano essere come lui e le donne volevano conquistarlo, ma dopo un tragico incidente la sua vita prende una svolta negativa , Trenton lascia il college con un grande senso di colpa senza voltarsi più indietro. Diciotto mesi dopo, Trenton vive a casa con il padre vedovo e lavora a tempo pieno ad un centro di tatuaggi per aiutare a pagare le bollette. Proprio quando pensa che la sua vita stia per ritornare alla normalità, si accorge di Cami che siede da sola ad un tavolo del Red. Cami è la minore di quattro fratelli scalmanati e pensa che non avrà problemi a mantenere la sua nuova amicizia con Trenton Maddox strettamente platonica. Ma quando un Maddox si innamora, ama per sempre e con tutto il cuore – anche se lei potrebbe essere la causa di ulteriori problemi per l'equilibrio precario della sua famiglia.

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Sto per iniziare la serie Uno splendido disastro e poi credo che leggero anche questo libro se mi piacciono i primi due ^-^

Anita Blake ha detto...

A me sono piaciuti molto :)

Chiara Ropolo ha detto...

bello, Trent!

Anita Blake ha detto...

Io sto leggendo Un disastro è per sempre e non vedo l'ora di conoscere questa nuova coppia :)