domenica 31 agosto 2014

ANTEPRIMA ROMANCE : DAL 30 OTTOBRE IN LIBRERIA "IL RAGAZZO CHE ENTRO' DALLA FINESTRA E S'INFILO' NEL MIO LETTO" DI KIRSTY MOSELEY

Buongiorno lettori! Quest'anno Halloween ci porta un'anteprima molto romantica e sensuale. Un romanzo che ha avuto molto successo all'estero, dal titolo accattivante e stuzzicante. Venite a scoprire di cosa si tratta?

DAL 30 OTTOBRE


Titolo: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 euro
Dati: 2014, 448 pagine


Trama: Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

2 commenti:

Annalisa ha detto...

La trama del libro mi ispira molto!!! Il titolo invece... decisamente ambiguo .-.

Anita Blake ha detto...

Decisamente! AhahahXD