domenica 3 agosto 2014

ANTEPRIME ROMANTICHE : SEI TU IL MIO PER SEMPRE DI KATY EVANS E IL TUO MERAVIGLIOSO SILENZIO DI KATJA MILLAY

Buonasera lettori! Prima di uscire vi lascio con un paio di anteprime molto romantiche previste per la fine del mese.

DAL 27 AGOSTO
Questo romanzo è il primo di una serie new adult che ci racconta la scottante storia d'amore tra Brooke, colpita da un enorme tragedia e Remington, un pugile dall'animo sensibile.

Titolo: Sei tu il mio per sempre 
Autrice: Katy Evans
Editore: Fabbri 
Prezzo: 14,90 € 
Pagine: 268

Trama: Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

DAL 2 SETTEMBRE
"Il tuo meraviglioso silenzio" è un fenomeno del self publishing che ha incantato moltissimi lettori.
Una storia toccante e profonda tra due cuori che hanno dimenticato come si ama.

Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio
Autrice: Katja Millay 
Editore: Mondadori 
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 420 

Trama:  A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altrala forza di superare il passato e rinascere davvero.

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Entrambi i libri finiranno nella mia libreria il prima possibile!!! Hanno delle trame davvero interessanti ^-^

Anita Blake ha detto...

Li aspetto anche io, soprattutto il secondo!