Buongiorno lettori! Eccomi qua con un' anteprima molto interessante e particolare che sono sicura stuzzicherà la vostra curiosità.
Il nuovo attesissimo romanzo di Becca Fitzpatrick, autrice della saga bestseller dell’Angelo caduto.
Chi di voi lo aspettava?
DAL 7 OTTOBRE
Titolo: Black Ice
Autrice: Fitzpatrick Becca
Prezzo: € 17,50
Dati. 2014, 480 pagine
Editore: Piemme (collana Freeway)
Trama: Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
7 commenti:
quest'autrice mi manca
Non hai mai letto nulla di suo?
no, nulla
merita?
Il bacio dell angelo caduto è carino, sullo stile di Twilight. Se ti piace la storia d'amore ostacolata tra umana ed essere soprannaturale, te la consiglio.
La serie Hush Hush l'ho adorata, mi piace come scrive Becca Fitzpatrick!!! Non vedo l'ora di leggere la sua nuova storia ^o^
Spero di poterlo recensire in anteprima, vi farò sapere :)
Posta un commento