mercoledì 17 settembre 2014

BOOKS IN THE WORLD, LE NOVITA' PUBBLICATE ALL'ESTERO : UNBREAKABLE (THE LEGION#1) DI KAMI GARCIA

Good evening my reader! How are you? Stupiti di questo saluto in inglese? Non preoccupatevi non ho cambiato lingua, ma con questa piccola introduzione volevo parlarvi di un nuovo progetto che ho realizzato la settimana scorsa.
Questa nuova rubrica comparirà ogni qualvolta ci sarà qualcosa d'interessante da suggerirvi e sarà dedicata alle anteprime o semplicemente alle segnalazioni di romanzi  usciti all'estero che non sono ancora arrivati in Italia.
Mi occuperò io stessa delle traduzioni per cui mi scuso in anticipo per le imprecisioni, ma sono ancora alle prime armi ^^
Proprio oggi, girovagando su GoodReaders, ho scoperto che Kami Garcia, una della autrici della splendida serie urban fantasy " La Sedicesima Luna" già da un anno ha iniziato a lavorare ad un nuovo progetto che all'estero è al secondo capitolo.

"Supernatural" incontra "Il Codice da Vinci" in questo thriller paranormale ricco di azione e adrenalina,  con una protagonista forte e determinata che scopre di far parte di una società segreta istituita per sconfiggere demoni e creature oscure.


Titolo: Unbreakable (The Legion #1)

Serie : The Legion
Autrice:  Kami Garcia 
Casa editrice:  Little, Brown Books for Young Readers 
Dati: 1 Gennaio 2013, 305 pagine

"Non credevo nei fantasmi. Finchè non hanno provato ad uccidermi."

Trama: Quando Kennedy Waters trova la madre morta, il suo mondo comincia a disfarsi. 
Lei non sa che dietro all'omicidio  si nascondono le forze paranormali di  un mondo  oscuro, finchè due gemelli identici, Jared e Lukas Lockhart, irrompono nella stanza di Kennedy e distruggono uno spirito pericoloso inviato per ucciderla. 
I fratelli le rivelano che la madre faceva parte di una antica società segreta con  la responsabilità di proteggere il mondo da un demone vendicativo, una società di cui tutti e cinque i  membri sono stati assassinati quella stessa notte. 
Se vuole scoprire la verità e rimanere viva Kennedy dovrà prendere il posto di sua madre nella Legione e combattere.
Insieme ai nuovi membri della Legione, Sacerdote e Alara, dovrà trovare l'unica arma in grado di distruggere il demone e sconfiggere gli spiriti mortali che controllano ogni passo del suo cammino.

Che ve ne pare? Lo volete in Italia?

Buona serata
Anita

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

bella questa rubrica! Ho letto i primi due dell'altra saga di quest'autrice ma non mi hanno convinta del tutto, la trama di questo però è interessante, grazie

Anita Blake ha detto...

Con le uscite americane ho scoperto un altro mondo. Ci sono romanzi stupendi!