lunedì 29 settembre 2014

IL MERCATINO TORNA AL LAVORO: QUATTRO CHIACCHIERE PRIMA DI RICOMINCIARE

Buonasera lettori miei! Ebbene dopo una settimana di vacanza sotto il sole cocente di Hammamet in Tunisia si ritorna al lavoro.
Stamattina mi sono svegliata alle quattro e tra il viaggio di ritorno, i bagagli e la stanchezza non ho preparato nuovi post. 
Non preoccupatevi però, perchè nei prossimi giorni le rubriche riprenderanno normalmente.
Al mio ritorno ho trovato tante belle sorprese! Non solo siete diventati 418, ma in moltissimi avete aderito alla sfida di lettura. 
P.S Vi ricordo che le iscrizioni chiudono domani sera per cui avete ancora un giorno intero per partecipare. Per tutte le info cliccate qui : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/09/sono-aperte-le-iscrizioni-per-la-sfida.html
Ho ricevuto un sacco di nuove mail con tante belle proposte. Presto potrò recensire un romanzo Sperling&Kupfer, un' anteprima molto attesa di Piemme Freeway  e alcuni romanzi di autori italiani.
Insomma non dovrò battere la fiacca!
Per quanto riguarda gli eventi, mercoledì ospiterò la prima tappa di un blogtour dedicato a Freccia un romanzo di Emilio Alessandro Manzotti, inoltre ho preparato degli speciali molto interessanti che voglio condividere con voi per conoscere la vostra opinione.
Per non parlare delle anteprime straniere, su cui ho preparato delle segnalazioni che vi faranno venire la tremarella XD
Nonostante la vacanza ho approfittato del tempo libero  per leggere e ho terminato cinque splendidi romanzi che mi hanno colpito enormemente.
Nei prossimi giorni avrete tutte le recensioni, poi mi organizzerò per  pubblicarle.
Pensate che ho dovuto sorbirmi un animatore che continuava a dirmi di smettere di leggere per andare a fare un torneo di carte.
Ecco la mia faccia: 
Tornando a noi....Qualcuno di voi ha già visto la prima puntata di Once Upon a time quattro? Ieri sera in America è uscito il primo episodio della nuova serie che credo vedrò in settimana e spero di riuscire a condividere la mia opinione con voi.
Non vedo l'ora di rivedere Hook *___*
Ora, con gli occhi mezzi chiusi per la stanchezza, vi saluto e vi auguro una buona serata.
Da domani si ricomincia a pieno ritmo e vi voglio super sintonizzate sul Mercatino dei Libri Fantasy!
Prima di chiudere questo post "chiacchieroso" vi lascio con una foto scattata a bordo piscina con uno dei romanzi che ho letto ^^

Buona serata!
Anita


2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

sono stata anche io (anni fa) in Tunisia in un villaggio con gli animatori che non mi lasciavano leggere in pace, che fastidio

Anita Blake ha detto...

Per fortuna a me è capitato solo una volta, altrimentI l'avrei picchiato XD