venerdì 12 settembre 2014

NOVITA' MADE IN ITALY : I QUATTRO PRINCIPI DI SAKOMAR - IL RISVEGLIO (VOLUME II) DI CRISTINA CUMBO

Buonasera lettori! La segnalazione made in Italy di oggi è dedicata al secondo romanzo dell'autrice italiana Cristina Cumbo.
Il Risveglio è il seguito di Il Regno dell'acqua primo volume della serie fantasy I Quattro Principi di Sàkomar.

Titolo: I Quattro Principi di Sàkomar – Il Risveglio (volume 2)

Autrice: Cristina Cumbo
Editore: Youcanprint (autopubblicato)
Pagine: 326
Anno di pubblicazione: 2014
Prezzo: Formato Cartaceo, prezzo: 18,00 euro - Formato Ebook pdf, prezzo: 2,99 euro- Formato Kindle, prezzo: 2,99 euro (Il prezzo varia a seconda delle promozioni applicate dai vari stores).
Trama: Mentre Sàkomar prosegue ad essere sconvolta dalla distruzione condotta dal Principe Alessandro, Fabio, Roby e Valenthine si allenano per provare a vincere la guerra e tornare nella propria dimensione. I pericoli sono però in agguato. Riuscirà Roby a dominare l'irruenza dell'Aria? E Fabio a fronteggiare il pericoloso Minotauro? Infine Valenthine sarà in grado di mantenere un segreto capace di ribaltare le sorti di un mondo che sembra destinato alla catastrofe? Intanto l'Oracolo è sempre più debole e non può nulla contro gli Elgwish, i Custodi del Tempo e delle Dimensioni, che vogliono chiudere i Portali per sempre, confinando i Principi a Sàkomar.

IL PRIMO CAPITOLO : IL REGNO DELL'ACQUA




Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=psRx7Zfm2DA

Blog ufficiale: http://sakomar.blogspot.it
Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/principi.sakomar
Lista degli stores principali dove trovare le mie opere: http://sakomar.blogspot.it/2014/07/i-quattro-principi-di-sakomar-il-regno.html

Nessun commento: