domenica 14 settembre 2014

TERMINE ED ESTRAZIONE DEL GIVEAWAY MADE IN ITALY DEL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY

Buona domenica lettori! Con questo post sono qui per comunicarvi il vincitore del Giveaway made in Italy che ho organizzato.
Come sempre avete partecipato in tanti e con grande entusiasmo di cui vi ringrazio infinitamente!
Scegliere i cinque commenti per il ballottaggio finale è stato difficilissimo. 
Ognuno di voi ha condiviso qualcosa d'importante e si è impegnato per partecipare. Se potessi vi premierei tutti!
Non perdiamo altro tempo e andiamo a conoscere i cinque commenti finalisti che partecipano all'estrazione finale del sito RANDOM.ORG.
Vi ricordo che i numeri che ho abbinato ad ogni commento sono scelti in base all'ordine cronologico d'inserimento, dal più vecchio al più recente. Non ho calcolato quelli uguali, i cancellati o quelli con solo la mail.

Vi presento i cinque finalisti :

NUMERO 9
Ma che lo dico a fare???piatto ricco mi ci ficco!!!ahahahh
-Il 1° libro a parte la trama magica/ecologica (ihihih) mi piace tantissimo la copertina...messo in lista desideri!
-2° Non ho letto ancora libro con spazi bidimensionali e protagonisti che hanno i loro doppioni in altre realtà parallele...se non comincio a confondermi con i vari soggetti, dovrei divertirmi a leggerlo!
-3° Ha la trama che mi attira di più....forse perchè demoni/entità/vampiri ecc tormentati e con maledizioni che si trascinano da secoli...e quindi bisognosi della dolce metà per riscattarsi sono i libri che mi piacciono di più in assoluto!
Detto questo sono autrici italiane e quindi ben venga promuoverle...e poi io che son curiosa di natura, non posso non incuriosirmi per il libro misterioso!!!
Quindi se ancora non l'avevo specificato partecipo più che volentieri!!!

NUMERO 17
Partecipo molto volentieri ^_^ non solo perché amo il genere urban fantasy e paranormal romance (si può dire che dopo l'ossigeno è l'altra cosa di cui ho bisogno per vivere); ma anche perché in questi mesi mi sono dedicata solo alle letture delle nostre fantastiche autrici italiane. Purtroppo non è molto valorizzato il made in italy e sinceramente mi dispiace visto che sono dei libri splendidi. Ho adorato Pactum Vampiri di Barbara Riboni, Flamefrost di Virginia Rainbow, L'ampolla Scarlatta e il Segreto dell'Ordine di Monique Scisci, Angelize di Aislinn, Wolves di Veronica Niccolai e infine ma non meno importante Reflection e Knowledge di Francesca Gonzato Quirolpe. Spero non sia un problema se partecipo solo per gli altri tre :D Le trame sono strepitose. W il Made in Italy

NUMERO 19
dove c'è odor di libri ci sono anche io! non potrei vivere senza un libro in mano, ne porto sempre uno in borsa anche se vado a far la spesa, si sa mai che riesca a leggere due paginette mentre sono in fila alla cassa! 

NUMERO 23
Si, si, partecipo, Anita! Magari prima o poi riesco a vincere, dato che sono un'habitué dei tuoi giveaway ;-)
Detto questo partecipo perché:
1) Il fantasy in ogni sua declinazione è la linfa vitale che circola nel mio cervello, che io lo legga o lo scriva, indi per cui...
2) Come un bravo scoiattolino operoso, sto preparando i rifornimenti per le letture invernali (si, sono previdente!). Il ricco bottino che metti in palio farebbe proprio al caso mio!

NUMERO 29
Ciao a tutti e ciao Anita xD
Non ho mai partecipato ad un giveaway,soprattutto dedicata agli urban fantasy di cui io impazzisco. Quindi appena mi sono visto sulla home di facebook l'evento, ero tipo *.* ahahahah... a parte gli scherzi, l'idea di mettere in palio libri di questo genere, soprattutto di autori/autrici italiani/e è veramente eccezionale, visto ne vado sempre alla ricerca, anche se con qualche difficoltà. Dopo l'ultimo letto la saga di "Multiversum" di Leonardo Patrignani, esordio per lui con questa saga, voglio avere il piacere di leggere qualche altro bel libro della nostra terra :). Poi leggere alimenta la mia fantasia per quanto riguarda le storie che scrivo (sto divagando ahahah scusate), e poi, a dirla tutta, sono super curioso di sapere qual'è il misterioso romanzo xD, ecco i miei motivi.
Detto questo vi saluto, e buona fortuna a tutti :D

ED ORA LA FINALISSIMA!
Questo è il risultato di RANDOM. ORG




Complimenti al commento numero 23! Controlla la tua posta una mia mail ti è già arrivata ^^
Ops! Quasi dimenticavo di svelarvi il titolo del romanzo misterioso:
FRAGILE DI SUSANNA ANGELINO
Ringrazio ancora una volta i partecipanti e v'invito a non smettere di seguire il blog! Lunedì ci sarà un nuovo e ricchissimo giveaway ideato da una talentuosa autrice nostrana e tante novità!

Buona domenica
Anita

6 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti alla vincitrice :)
Wow, non speravo di arrivare al secondo posto *.*, per un pelo xD
Comunque, è come aver vinto per me, e poi è stato divertente :)
Detto questo, al prossimo giveaway ciao a tutti, e ciao Anita :)

Francy ha detto...

Complimenti alla vincitrice ♥

Annalisa ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice ^o^

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Complimenti!

stefania mognato ha detto...

Complimenti alla vincitrice e a tutti i partecipanti e slla blogger

Anita Blake ha detto...

Grazie mille! Sono contenta che vi siate divertiti. Vi ricordo che oggi alle 13.30 partirà un nuovo giveaway!