lunedì 13 ottobre 2014

ANTEPRIMA : I MONDI DEL FANTASY IV , OLTRE LE FRONTIERE DEL FANTASTICO. UNA NUOVA ANTOLOGIA MADE IN ITALY !

Buonasera lettori! E' con grande piacere che vi comunico un'uscita molto attesa da tutti i lettori appassionati del genere fantastico.

Promette venti inediti viaggi in terre fantastiche la nuova antologia “I mondi del fantasy IV”, la più recente pubblicazione in casa Limana Umanìta
Un volume che racchiude i migliori racconti brevi emersi dall'omonimo premio letterario giunto alla quarta edizione. Heroic, fantascienza, hurban e molto Med-fantasy in queste pagine, per storie che condurranno il lettore al di fuori dei confini del nostro mondo catapultandolo in visioni fascinose e inquietanti di terre e creature aliene. 
La pubblicazione verrà presentata in esclusiva, alla presenza degli autori, durante il prossimo Lucca Comics & Games, in una conferenza che si terrà in Sala Ingellis giovedì 30 ottobre alle ore 13:45
Il volume sarà disponibile dai primi di ottobre sullo store online Limana Umanìta e sulle maggiori librerie digitali.
Gli autori
Demetrio Battaglia, Dario Battista, Sabrina Grappeggia Bernard, Sarah Bernardinello, Marco Bertoli, Paolo Capponi, Chiara Cini, Alessio Del Debbio, Francesco Della Ventura, Daniele Gabrielli, Matteo Gattafoni, Mauro Longo, Marcello Maestri, Marika Michelazzi, Simone Porceddu, Fernanda Romani, Polly Russel, Lucia E. Venuti, Valentina Zunino; sono questi i nomi degli autori che sarà possibile leggere in IMDF IV e che sapranno dare brividi di piacere. Racconti colmi di passione, avventura e colpi di scena, che si amalgamano in intrecci perfetti per dare forma a dei piccoli capolavori nell'arco di 18mila battute (questa la lunghezza massima consentita dal bando di concorso).

Per partecipare al progetto :
Nel frattempo occhi aperti per la riapertura delle selezioni per “I mondi del fantasy”, con la quinta edizione del premio che prenderà il via a dicembre 2014. Informazioni e bando di partecipazione su www.limanaumanita.com e www.facebook.com/groups/premioimdf.

Nessun commento: