sabato 22 novembre 2014

ANTEPRIMA ROMANCE : DAL 25 NOVEMBRE "UN REGALO PER TE" DI NORA ROBERTS

Buon sabato lettori! Se anche voi sentite già il clima natalizio, sbirciate l'anteprima di questo romanzo, sono sicura che vi piacerà ^^
Un regalo per te è un’edizione speciale tutta da scoprire, un pensiero prezioso per chi, incantato dall’atmosfera dei giorni più suggestivi dell’anno, sotto l’albero desidera trovare… l’Amore.  

DAL 25 NOVEMBRE
Titolo: Un Regalo Per Te
Autrice: Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Trama: Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini.Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

Nessun commento: