sabato 8 novembre 2014

HARLEQUIN MONDADORI PRESENTA : LA SEDUCENTE E ROMANTICA TRILOGIA "BAKERY SISTERS" DI SUSAN MALLERY

Buongiorno lettrici! Se siete delle inguaribili romantiche e avete voglia di qualcosa per stuzzicare il palato e riscaldare l’atmosfera l’Harlequin Mondadori ha pensato a qualcosa adatto a voi. Mettetevi comode perché la trilogia più dolce dell’anno è servita!
Susan Mallery firma la romantica serie Bakery Sisters, dedicata alle sorelle Keyes: tra squisite prelibatezze, incomprensioni e batticuori, sarà impossibile non assaggiare, una per una, le appassionanti avventure ambientate nella pasticceria di famiglia.

SE BAKE OFF PER VOI NON È SOLO UN PROGRAMMA TV MA UNA FILOSOFIA DI VITA, LASCIATEVI STUZZICARE DALLA TRILOGIA PIÙ DOLCE DELL’ANNO FIRMATA SUSAN MALLERY,
IN ESCLUSIVA DIGITALE eLit:

Una pasticceria, tre sorelle e un ingrediente segreto: l’Amore.

L'ACCORDO PERFETTO -VOL.1

Per Jesse Keyes la vita è una scommessa continua: un lavoro precario, il piccolo Gabe da accudire, senza l’aiuto del padre, Matt. Sembra siano passati secoli dal momento in cui ha lasciato Seattle cinque anni prima,
incinta e fraintesa da tutto il resto del mondo. Ora però è il momento di tornare a casa e affrontare i suoi demoni. Non sa se sarà in grado di fare i conti con i fantasmi del passato, ma la possibilità di ridare un senso alla propria vita sarà una dolcissima sfida.

RICETTA D'AMORE - VOL.2
Troppo impegnata a occuparsi della pasticceria di famiglia, Nicole Keyes non ha avuto il tempo di cercare l'anima gemella. Al contrario della sorella Claire, da poco felicemente convolata a nozze, e persino di Jesse, la sorella minore, che ha una vita sentimentale più intensa della sua. Quando meno se l'aspetta entra nel negozio l'ex campione di football Eric Hawkins. E anche se non sono state le sue rinomate ciambelle ad attirarlo, Nicole non si lascia sfuggire l'occasione di conoscere l'uomo che è l'incarnazione di tutti i suoi sogni. Atletico, gentile e rassicurante è proprio il compagno di cui avrebbe avuto bisogno per non farsi assorbire dal lavoro. Ma, come scoprirà, neppure la vita di Eric è perfetta e ha conosciuto momenti difficili e aspri. Del resto, senza qualche scorza di limone nessun dolce viene a regola d'arte, come ogni buon pasticciere sa. E senza qualche ostacolo nessuna storia d'amore è davvero perfetta.
AMORE, MENTA E CIOCCOLATO - VOL.3
“Responsabilità” dovrebbe essere il secondo nome di Nicole Keyes. 
Dopotutto, non molte persone sarebbero sacrificare la loro vita per seguire la pasticceria di famiglia. Ma dopo aver visto la sorella gemella felicemente sposata e l’altra intenta in una carriera da femme fatale, forse anche per Nicole è giunto il momento di pensare un po’ a se stessa. Che sia merito, in qualche modo, dell’arrivo di Hawk, ex giocatore di football, tenebroso e brillante?


Per saperne di più sulla serie Bakery Sisters: http://bit.ly/1tl7wnx

Nessun commento: