giovedì 27 novembre 2014

NUOVE STORIE DELLA MIA LIBRERIA : TUTTI I NUOVI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Eccomi qua con la rubrica del giovedì dedicata ai nuovi arrivi nella mia libreria.
In questo post troverete tutti i romanzi che ho ricevuto in omaggio, acquistato o scambiato negli ultimi sette giorni.

Dopo una lunga attesa sono finalmente  riuscita ad acquistare ad un prezzo bassissimo il seguito di Obsidian, secondo capitolo della serie Lux.

Il primo mi era piaciuto anche se non era una perla di orginalità. Ora sono proprio curiosa di saper come prosegue la serie ^^

Titolo: Onyx

Autrice: Armentrout Jennifer L.
Prezzo: € 5,90
Dati: 2014
Editore: Giunti Editore  (collana Tascabili Giunti)
Trama: Avere un legame con Daemon Black è proprio un bel guaio... Daemon è determinato a dimostrare che ciò che prova per me è qualcosa di più della nostra bizzarra connessione aliena. Lo so, dovrei proprio rinunciare a lui, però negli ultimi giorni è così... passionale! Ma abbiamo problemi più gravi. Molto più gravi. In città si aggira qualcosa di minaccioso: il Dipartimento della Difesa è qui. Se dovesse scoprire i poteri di Daemon e la nostra relazione, non avrei scampo. E nemmeno lui. In più a scuola c'è un ragazzo nuovo che nasconde un segreto. Lui sa cosa mi è successo e può aiutarmi, ma dovrei mentire a Daemon e stare lontano da lui. Come se fosse possibile. Contro ogni buon senso, mi sto innamorando di Daemon. Perdutamente. Poi, all'improvviso, cambia tutto. Ho visto qualcuno che non dovrebbe essere vivo. E devo dirlo a Daemon, anche se so che non smetterà mai di cercare la verità. Che cosa è successo a suo fratello? Chi lo ha tradito? E che cosa vuole il Dipartimento della Difesa da loro e, soprattutto, da me? Nessuno è ciò che sembra. E non tutti sopravviveranno alle bugie.
Questa brillante commedia natalizia mi è stata inviata direttamente dalla Mondadori.
Una protagonista simpatica e frizzante circondata da personaggi davvero divertenti.

Titolo: Meno cinque alla felicità!

Autrice: Bramati Virginia
Prezzo: € 10,00
Dati: 2014, 219 pagine
Editore: Mondadori  (collana Libellule)
Trama: Costanza Moretti, brillante giornalista in un giornale finanziario di New York, non dovrebbe farlo, e anche il suo capo (nonché amante) è molto contrariato. Ma lei ormai ha deciso: per Natale torna in Italia, a Verate. Sua mamma e sua sorella Eleonora le sembrano troppo strane al telefono, e da quando - pochi mesi fa - il papà è morto la gestione della mitica Trattoria Moretti, nel centro del paese, è tutta nelle loro mani. Non è solo la preoccupazione, però, a indurla a partire, c'è qualcosa di molto più pressante: una voce insistente che da qualche giorno la assilla, decisa a non tacere finché non avrà ottenuto ciò che vuole. Costanza quella voce la conosce bene, da sempre... è la voce di suo padre! Allucinazioni? Non si direbbe. Suo padre ha una missione segreta e lei dovrà aiutarlo a portarla a termine: entro cinque giorni, quelli che mancano al Natale! Approdata a Verate, toccherà a Costanza pensare a tutto: sua madre ed Eleonora stanno lasciando andare la trattoria, ormai servono solo il caffè e a pochi giorni dal Natale non hanno nemmeno messo mano alle decorazioni. La sola cosa di cui si sono occupate è stato allevare le solite tre oche bianche destinate a essere cucinate per il pranzo... Ma c'è un'altra sgradita sorpresa che attende Costanza: la mamma ha affittato la stanza sopra la rimessa a un uomo di cui nulla si sa se non il nome - Andrej - e il fatto che (forse) lavora come muratore, (forse) è estone e... (sicuramente!) è molto affascinante.

1 commento:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ciao! Passo a invitarti al nostro giveaway!
Fai un salto se ti va!
http://libridicristallo.blogspot.it/2014/11/santa-claus-xmas-gift-tour-presentazione.html