domenica 14 dicembre 2014

LA LISTA DEI DESIDERI: MI SONO SCORDATA DI FIDANZARMI CON TE DI LAURA TAIT E JIMMY RICE

Buonasera lettori! Siete pronti per scoprire il nuovo romanzo che ho aggiunto alla mia lista dei desideri? Mi sono scordata di fidanzarmi con te è una brillante commedia romantica scritta a quattro mani che mi ha colpito subito.
Adoro le storie che intrecciano amore e destino e che mi fanno sognare ad occhi aperti! A volte, dietro un semplice incontro o ad una banale casualità, si nasconde qualcosa che cambierà per sempre la nostra vita. Questo romanzo, m'ispira proprio per questa ragione, speriamo non sia una delusione^^

Titolo: Mi sono scordata di fidanzarmi con te
Autori: Tait Laura; Rice Jimmy
Prezzo: € 14,00
Dati: 2014, 314 pagine
Editore: Bookme   
Trama: Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l'uno per l'altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate, gli anni passano, Holly e Alex prendono strade diverse, ma la vita ha in serbo una sorpresa. Undici anni dopo, sulla soglia dei trent'anni, si rincontrano a Londra. Ed è l'appuntamento con il destino. Una commedia romantica per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore. 

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

sembra proprio carino, se lo leggi facci sapere!

Anita Blake ha detto...

Certo, cara ^^