mercoledì 17 dicembre 2014

NOVITA' : UN NUOVO ROMANZO DISTOPICO IN DIGITALE "COUNTDOWN. CONTO ALLA ROVESCIA" DI MICHELLE ROWEN

Buonasera lettori! L'Harlequin Mondadori ci propone un nuovo romanzo della collana digitale eLit dedicato a tutti coloro che hanno amato Hunger Games, Divertgent e Maze Runner.
Un romanzo distopico carico d'azione e adrenalina che sicuramente sorprenderà le appassionate del genere. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Siete disposti a giocare la migliore partita della vostra vita prima che sullo schermo compaia la scritta Game Over?
Michelle Rowen firma un’incredibile romanzo che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Dal 28 novembre, in esclusiva digitale eLit, non perdete Countdown: tuffatevi tra le pagine di un reality game dove vincere la partita sarà la vostra unica chance per uscirne…

Titolo: Countdown - Conto alla rovescia
Autrice: Michelle Rowen
Editore: Harlequin Mondadori
Collana : eLit
Formato: Ebook
Prezzo: € 6,99
Trama: Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.

2 commenti:

Annalisa ha detto...

LO VOGLIO!!!! ^o^

Anita Blake ha detto...

Se ti piacciono i distopici, devi leggerlo sicuramente:)