venerdì 19 dicembre 2014

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A "UN REGALO INASPETTATO" DI CAROLE MATTHEWS

Buonasera lettori! Siete pronti per una nuova puntata di Scatti&Books? La rubrica dedicata ai libri e alle immagini che cerca di concretizzare, attraverso le foto, le mie sensazioni su una lettura in particolare.
Il romanzo di oggi non l'ho ancora iniziato, ma dato che siamo in tema, ho deciso di utilizzarlo comunque per una bella foto natalizia.
LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A: 
UN REGALO INASPETTATO DI CAROLE MATTHEWS
La foto di questa settimana è in pieno stile natalizio ed è dedicata ad un romanzo che non ho ancora letto, ma che ho acquistato da poco.
"Un regalo inaspettato" è una graziosa commedia natalizia ambientata durante la festa più magica dell'anno.
Se non avete ancora acquistato nulla da leggere su questo tema e se amate quanto me questa festività, spero che la foto vi serva come simpatico suggerimento.
La composizione è stata semplicissima da realizzare. Ho puntato sui colori accesi e luminosi, decorandola con tutte le decorazioni natalizie a portata di mano.
Spero tanto che vi sia piaciuta!
Juliet adora il Natale. L'albero, le scintillanti decorazioni, i regali, il pranzo: tutto contribuisce ogni volta a creare un'atmosfera unica e indimenticabile di amore, serenità e comprensione reciproca. Ma quest'anno sembra che non sarà proprio così. I figli continuano a darle problemi: Tom è disoccupato e non fa altro che presentarle partner improbabili, mentre Chloe è tornata a casa con il suo bambino e per giunta è di nuovo incinta. Per non parlare poi dei genitori: suo padre sta attraversando una fase di depressione acuta e sua madre sta diventando sempre più eccentrica. Infine, meglio non chiedersi che cosa ne pensi di tutto questo suo marito Rick, che ormai sembra aver esaurito la pazienza. Riuscirà Juliet a riprendere le redini della famiglia e a impedire che tutto vada a rotoli proprio ora che arriva il bianco, dolcissimo Natale?

Buona serata
Anita

4 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

Che carina la foto! Ho anche io questo libro ancora da leggere

Anita Blake ha detto...

Spero di leggerlo almeno entro fine mese o altrimenti sarà per l'anno prossimo :)

Annalisa ha detto...

Che bella questa foto ^-^

Anita Blake ha detto...

Grazie ^^