domenica 25 gennaio 2015

LA LISTA DEI DESIDERI : ANCHE I DIAVOLI PIANGONO DI SHERRILYN KENYON

Buona domenica lettori! Nella lista dei desideri di questa settimana ho aggiunto un romanzo che da parecchio tempo sono curiosa di leggere.
Anche i diavoli piangono è il primo della serie urban fantasy Dark Hunter molto famosa e apprezzata dagli appassionati del genere.
Io stessa conosco tutti i volumi usciti, ma sfortunatamente non ho ancora letto questo libro che è l'inizio della serie.

Titolo: Anche i diavoli piangono

Autrice: Kenyon Sherrilyn
Prezzo: € 9,90
Dati: 2008, 320 pagine
Editore: Fanucci  (collana Gli aceri)
Trama: Sin, nato divino prima ancora che l'umanità cominciasse a registrare la sua storia, è deciso a distruggere Artemide da millenni, da quando cioè la dea greca l'ha defraudato dei suoi poteri. Il dio sumero è inoltre in cerca di Zakar, suo fratello gemello svanito nel nulla, e deve affrontare un'imminente invasione di vampiri che intendono distruggere l'umanità. Kat, zelante servitrice di Artemide, accetta l'incarico di eliminare Sin prima che questi possa annientare la sua padrona: ma i due finiscono per innamorarsi uno dell'altra, trovandosi infine a combattere fianco a fianco per evitare l'Armageddon.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

Ciao, io sto leggendo questa serie (sono al 6°) ma mi sembra che il primo sia "Notte di piacere", preceduto dal prequel "Fantasy lover". Credo che questo sia il primo pubblicato in Italia, ma circa a metà. A meno che sia uno spin-off. Comunque come serie è carina e piano piano la sto leggendo

Anita Blake ha detto...

Anche io la sto leggendo e mi mancano i due volumi finali per arrivare al pari. Questo è il primo che hanno pubblicato in Italia però a questo punto mi fai venire il dubbio...