giovedì 8 gennaio 2015

TAG: PRETTY BOOKISH SECRET TAG

Buonasera lettori! Girovagando nel blog I libri di Cristallo mi sono imbattuta in questo carinissimo tag che ho deciso di pubblicare dopo mesi che non ne postavo uno.
Se vi va, partecipate anche voi ^^

Nomina tre libri che non hai letto dei quali ti vergogni!

Domanda strana. I gusti letterarari non sono cose di cui vergognarsi per cui non mi sono mai posta il problema.
Ho letto pochissimi classici anche se vorrei averne letti di più. Non è una cosa di cui vergognarsi, ma a cui vorrei porre rimedio ^^

Hai mai mentito riguardo alle cose che avevi da fare, per non uscire e continuare a leggere?

Ebbene si, l'ho fatto! Da buona lettrice compulsiva mi è capitato di rifiutare delle uscite serali per poter finire una serie a cui tenevo.

Hai alcune cotte tra i personaggi letterari?

Probabilmente troppe XD 
Zsadist, il guerriero tormentato della Confraternita del Pugnale Nero. L'intramontabile Edward Cullen, grande amore della mia adolescenza. R, lo zombie di Warm Bodies, un' anima sconfinata intrappolata in un corpo che non gli appartiene.
La lista potrebbe continuare a lungo, per cui fermiamoci qua :D

Sei mai stata gelosa di un personaggio letterario?

Oddio, ho fatto anche questo! Probabilmente sono da manicomio. Sono stata gelosa di Harry Potter quando era innamorato di Genny, la sorellina di Ron.

Cosa fai quando qualcuno sta leggendo un libro che hai amato tantissimo?

Ne parlo in continuazione e devo chiudermi la bocca per non fare spoiler! E soprattutto sono impaziente di sapere cosa ne pensa l'altro lettore.

Quanti libri non letti hai nei tuoi scaffali?

Tantissimi, oltre il centinaio.

Hai mai comprato dei libri per le loro copertine?

Le cover di alcuni romanzi mi attirano parecchio, ma se la trama non mi piace non mi lascio convincere facilmente ^^

Se il tag vi piace non esitate a partecipare ^^

2 commenti:

Francy ha detto...

Anch'io vorrei leggere più classici! Spero che quest'anno io possa rimediare! Sto già cercando di pensare con quali titoli rimediare :3

Anita Blake ha detto...

Quello che vorrei fare anche io, spero di trovare il tempo...