Gli autori sono italiani e le loro opere, anche se molto diverse, ci regalano storie davvero stupefacenti ed emozionanti.
Titolo: Little Rosie – L’erede di Argon
Autrice: Ilaria Militello
Editore: Eus Edizioni
Anno pubblicazione: Gennaio 2015
Pagine: 86
Trama: La piccola Rosie non ha le ali e questo non sarebbe un problema se vivesse nel mondo umano ma lei è un angelo e nel suo mondo si nasce con le ali.
Rosie dovrà cercare delle risposte e forse il viaggio che intraprenderà alla ricerca del fratello scomparso le svelerà questo mistero che da sempre l’angoscia. Accompagnata da Cassio un angelo nero, scoprirà verità sconcertanti e un amore da far mancare il respiro.
Un’avventura fra misteri e amore, fra ali bianche e nere che vi farà volare in un mondo nuovo.
Link acquisto: (cartaceo) http://www.ibs.it/code/9788899164126/militello-ilaria/little-rosie-l-erede-di.html
Titolo: Notte dei cristalli: Storia di una sopravvissuta
Autrice: Ilaria Militello
Editore: Self - Publisher
Anno pubblicazione: Febbraio 2015
Pagine: 18
Trama: Ester è sopravvissuta agli orrori di Auschwitz. Grazie alla fede e all' amore è potuta sopravvivere a giorni tremendi, a sofferenze che solo chi ha vissuto quei momenti può comprendere, e a distanza di anni, nell'anniversario dell'apertura dei cancelli racconta la sua storia alla giornalista Heidi che viene colpita per il coraggio e la voglia di credere in un domani Migliore, che lei e la sua gente hanno avuto nonostante tutto quello visto e vissuto.
Una storia che insegna a credere e ad avere fede perché anche dopo la tempesta più lunga e tremenda sorge sempre il sole.
Una storia per non dimenticare e per non dimenticarli.
Link acquisto: http://www.amazon.it/Notte-dei-Cristalli-storia-sopravvissuta-ebook/dp/B00TBLP2JI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1423491494&sr=8-1&keywords=notte+dei+cristalli+ilaria+militello
Titolo: Acqua Naiade
Autore: Andrea Schiavone
Editore: Wizards&Blackholes
Formato: E-book
Pagine: 34
Genere: fantasy/Psicologico
Prezzo: 0,99
Trama: Ad un ambizioso e inesperto uomo d’affari viene offerta la possibilità di siglare un contratto milionario dal signor Casati, un eccentrico imprenditore multimilionario. Ma prima della firma ufficiale, l’anziano magnate del gruppo Acqua Naiade, produttrice di una linfa dalle miracolose facoltà, rivelerà al giovane il segreto della sua scalata al successo, ripercorrendo le tappe della sua giovinezza alla ricerca di un essere sovrannaturale e della sua vecchiaia corrotta proprio da questa entità fantastica e spietata. Il prezzo del successo assume delle forme seducenti e mostruose, ed il giovane si ritroverà a fare i conti con un’eredità allettante ma dai risvolti fatali.
ESTRATTO
Si dice che le città e i paesi posseggano grandi forme astrali che possono diventare visibili al cosiddetto occhio della mente, e senza dubbio l’anima di quel luogo, per me così importante, trovò la sua trasfigurazione in una figura di un fascino ineguagliabile. Era l’essere vivente ideale, lo scopo della mia decennale ricerca. Ero finalmente ad un passo dal tanto agognato contatto con la natura.
La naiade mi appariva nella sua genuina sensualità. I lunghi capelli la coprivano quasi totalmente, fungendo da morbida e raffinata veste regale. Era una creatura in piena armonia con il suo habitat. Il suo sguardo spietatamente seducente mi inibiva ogni azione. Quando giunse al mio fianco mi inebriò del suo profumo silvestre. Non proferì parola, quasi attendesse che fossi io a dimostrarle il mio interesse. E quando mi ripresi dal primo smarrimento le porsi docilmente una mano, chiedendole tutto tremante: «Chi sei tu, creatura divina?».
Un sorriso inquietante si disegnò sul suo volto, mentre con la stessa voce melodiosa rispondeva: «Io sono colei che tu amerai!».
Mi tese la sua mano, come a sancire la nostra unione, e nel momento del contatto si dissolse in una pioggia fredda che mi bagnò da capo a piede. Quell’acqua gelata mi avvolse totalmente, come in un’enorme goccia azzurra. Quando gli ormai caldi raggi del sole si sostituirono al grigiore della mattina e asciugarono i miei vestiti fradici notai la stupefacente qualità di quell’acqua. La mia pelle era linda. Lo sporco incrostatosi negli anni di notti all’addiaccio era sparito, il mio volto era depurato e soffice al tatto e un nuovo vigore animava i miei nervi provati da anni di stenti. Non avevo dubbi, quell’acqua aveva avuto un effetto vitalizzante sul mio fisico sporco e debole.
Amazon: http://goo.gl/NqzESD
Kobobooks: http://goo.gl/84YvSI
Nessun commento:
Posta un commento