domenica 1 febbraio 2015

UNA LETTRICE AL CINEMA : I FILM PIU' ATTESI DEL 2015

Buonasera lettori! Quest'oggi ho deciso di dedicarmi al cinema e parlarvi di  alcuni film previsti per il 2015 che sicuramente cattureranno la vostra attenzione.
Ho cercato di soddisfare tutti i gusti, inserendo generi diversi, così potete appuntarvi quello che più vi piace ^^
Pronti con penna e agenda?

DAL 12 FEBBRAIO 2015

Sono sicura che molte lettrici stanno aspettando pazientemente questa data da un sacco di tempo. Ebbene, il 12 Febbraio 2015, finalmente potrete vedere Mr Grey in carne ossa, l'imprenditore che ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo nella serie erotica Cinquanta sfumatire di Grigio.
Personalmente, ho trovato l'inizio intrigante e piacevole, ma non ne sono una fan appassionata. Credo che andrò comunque al cinema per soddisfare la mia curiosità^^

Titolo: Cinquanta sfumature di grigio

Genere: Erotico 
Regia: Sam Taylor-Johnson. 
Interpreti principali: Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Jamie Dornan, Luke Grimes, Victor Rasuk.
Produzione: USA, 2015. 
Trama: Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo 
bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

TRAILER

 DAL 22 APRILE 2015
Se amate i supereroi della Marvel non potete perdere il  secondo capitolo della trilogia Avengers, dedicata all'intera squadra dei vendicatori, da Iron Man ad Hulk, unita nell'eterna lotta per salvare il Mondo.

Titolo: The Avengers: Age of Ultron

Genere Azione
Regia: Joss Whedon. 
Interpreti principali: Con Samuel L. Jackson, Aaron Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Chris Hemsworth.
Produzione USA, 2015. 
Trama: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un'epica avventura globale.
TRAILER
DAL 12 MARZO 2015
Se amate le favole, sarete sicuramente entusiasti della nuova rivisitazione di Cenerentola, un grande capolavoro Disney che rivive sul grande schermo.
Sono proprio curiosa di vederlo^^

Titolo: Cenerentola

Genere: Fiabesco
Regia: Kenneth Branagh.
Interpreti principali: Cate Blanchett, Richard Madden, Lily James, Sophie McShera, Helena Bonham Carter.
Produzione: USA, 2015
Trama: Il nuovo film Disney Cenerentola racconta le vicende di una giovane ragazza (Lily James) figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di "avere coraggio ed essere gentile". La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c'è l'affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta di un principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l'affascinante principe (Richard Madden). Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l'abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante (Helena Bonham-Carter) si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola.

TRAILER

DAL 19 FEBBRAIO 2015
Per il genere fantasy vi propongo un film tratto dal  libro di Joseph Delaney "L'apprendista del mago". Non ne avevo mai sentito parlare, ma la trama mi ha intrigato parecchio.
Un giovame mago alle prese con la magia e creature fantastiche di ogni tipo sono gli ingredienti principali di un film che promette una buona dose di azione e avventura.

Titolo: Il settimo figlio

Genere: Drammatico
Regia: Sergej Bodrov.
Interpreti principali: Julianne Moore, Jeff Bridges, Ben Barnes, Kit Harington, Olivia Williams.
Produzione: USA, Gran Bretagna, 2015. 
Trama: Tratto dal libro di Joseph Delaney "L'apprendista del mago", il film racconta l'apprendista de giovane Thomas, costretto a imparare a esorcizzare fantasmi, catturare streghe e imprigionare boggart da un potente stregone. Il suo apprendistato si trasformerà in una terribile avventura quando verrà indotto con l'inganno a liberare Mamma Malkin, la strega più malvagia della Contea.




TRAILER


FONTE:  MYMOVIES

8 commenti:

LadyCooman ha detto...

Su Cinderella c'è Helena Bonham-Carter, la adorooo!!Sicuramente lo andrò a vedere, mentre 50 sfumature non è il mio genere. Mi ispira l'ultimo, mi sta venendo il dubbio se ho già letto il libro, non ricordo bene.

Comunque, buone letture ;)

Anita Blake ha detto...

Sai che dell'ultimo non sono riuscita a trovare il libro? Continuerò la ricerca perchè m'incuriosisce molto :-)

Siannalyn ha detto...

Cinderella e Il Settimo Figlio mi ispirano davvero molto! :)

Anita Blake ha detto...

Piacciono molto anche a me :-)

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Di questi spero di vederli tutti nel breve termine, tranne The avengers perchè ho perso quasi tutti i film di questi supereroi! Non che non mi piacciano, devo solo vederli tutti e quelli già visti spolverarli un po' nella mia memoria! XD

Anita Blake ha detto...

Hai ragione! I supereroi che compongo gli avengers sono tanti e vanno fatto un sacco di film :-)

Chiara Ropolo ha detto...

Cinderella e 50 sfumature mi piacerebbe guardarli

Chiara Ropolo ha detto...

Cinderella e 50 sfumature mi piacerebbe guardarli