venerdì 20 marzo 2015

ANTEPRIME NEWTON COMPTON : TUTTE LE NOVITA' PER LA PRIMAVERA 2015!

Buongiorno lettori! Cosa c'è di meglio di un bel post pieno di interessanti anteprime ad un prezzo assolutamente economico?
Queste sono le novità che accenderanno la vostra primavera edite Newton Compton ^^

DAL 26 MARZO

Potente come Colpa delle stelle, commovente come Braccialetti rossi, un grande esordio italiano
che si ispira ad una storia vera.
Leila e Daiana sono annoiate dalla vita. Valentina sta lottando perché una malattia non gliela porti via. 

Titolo: Non smettere mai di abbracciarmi

Autrice: Alessandra Merighi
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo:9,90 euro
Trama: Leila e Daiana sono compagne di scuola, unite da una forte complicità. Frequentano la terza classe di un istituto superiore, ma non si impegnano, non studiano, saltano spesso le lezioni. Leila è una ragazza introversa, ha una famiglia poco attenta a quanto le succede e questo le provoca una grande sofferenza. Daiana ha una storia molto dolorosa alle spalle. Ma loro si sentono grandi, autonome.
Vagabondano insieme, alla ricerca di non si sa bene che cosa. Annoiate, cercano emozioni intense attraverso esperienze pericolose.
Valentina, invece, è stata colpita da un male terribile e sta lottando per non lasciarsi sfuggire la vita che ama. A sostenerla nella sua difficile battaglia ci sono i genitori, il suo compagno e un medico speciale, capace di curare i propri pazienti, ma soprattutto di prendersene cura. Nemmeno Leila e Daiana sono sole: il loro punto di riferimento è un’insegnante, molto preoccupata e decisa ad aiutarle in qualsiasi modo. Sarà proprio il medico che segue Valentina a offrirle l’occasione di farlo...
DAL 26 MARZO
Dal selfpublishing alla classifica dei bestseller del New York Times e USA Today Gail McHugh, autrice di Stringimi più che puoi, ci propone una nuova storia piccante e proibita.

Titolo: Perché ci sei tu

Autrice: Gail McHugh
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: 9.90 euro
Trama: Come si fa ad andare avanti quando hai il cuore a pezzi, quando ti sembra che vivere senza l’uomo che ami non abbia alcun senso? Quando ogni respiro è un dolore costante? Emily Cooper non riesce a non pensare a quello che ha perso, a quanto è vuota la sua esistenza senza Gavin. Nessuna distrazione è efficace: l’unica cosa che può fare è andarlo a cercare e sperare che lui voglia perdonarla. Emily è disposta a rischiare tutto quello che ha per riprendersi Gavin, l’uomo che ha consumato i suoi pensieri e i suoi sogni sin dal loro primo incontro. Ma Gavin è pronto a tornare da Emily? La scintilla di un amore che non conosce confini scatterà ancora una volta? O le cicatrici del passato sono ormai troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte in tavola quando gli pare, riuscirà a riparare quella strada così dissestata che si sono ritrovati a percorrere? Solo il tempo potrà dirlo…
DAL 2 APRILE
Una nuova autentica voce della narrativa italiana arriva in libreria dopo il grande successo sul web con una storia d'amore che ha conquistato internet.

Titolo:Non meriti un minuto in più del mio amore

Autrice:Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 9.90 euro
Trama: Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…
DAL 9 APRILE
Dall’autrice dei bestseller internazionali  Non lasciarmi andare e Con te sarà diverso una nuova appassionante serie per fare innamorare i lettori di tutto il mondo

Titolo: L'amore verrà

Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine. 320
Prezzo: 9.90 euro
Trama: Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?

Nessun commento: