mercoledì 25 marzo 2015

ANTEPRIME ROMANCE LEGGEREDITORE: DA DOMANI IN EBOOK "LA RAGAZZA DAGLI OCCHI SCURI" DI LISA KLEYPAS E "NASCOSTI NELL'OMBRA" DI MAYA BANKS

Buonasera lettori! Cosa c'è di meglio di una coppia di romantiche e seducenti anteprime per accendere questa tristissima giornata di pioggia? Da domani 26 Marzo troverete nei migliori store online, esclusivamente in formato digitale, questi due romanzi davvero interessanti.
Lisa Kleypas e Maya Banks, regine del genere romance apprezzate in tutto il mondo, tornano con nuove ed intriganti avventure. 

Titolo: La ragazza dagli occhi scuri
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Prezzo: €4.99
Formato: digitale
Trama: Avery Crosslin è una talentuosa designer di moda con una brillante carriera davanti a sé.
Finché la società per cui lavora non fallisce all’improvviso e il fidanzato non decide di mollarla.
Disoccupata e single, trascorre giorno e notte al capezzale del padre, gravemente malato. Ma una sera in ospedale un affascinante sconosciuto si offre di aiutarla. L’attrazione tra i due è magnetica. Eppure, quando Joe le chiede nome e numero di telefono, Avery lo liquida fingendosi già impegnata. La sua vita le sembra già abbastanza complicata!
Dopo la perdita del padre, Avery congeda le infermiere che si sono occupate di lui, e una di loro le porge una lettera da parte di Joe indirizzata alla “ragazza dagli occhi scuri”.
Lei è combattuta. Perché sente un’irresistibile voglia di rivederlo... ma ha appena scoperto che Joe non è esattamente quello che sembra.
Titolo: Nascosti nell'ombra
Autrice: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Prezzo: €4.99
Formato: digitale
Trama: Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

mi sono appena lanciata si Sugar Daddy e avevo già letto il terzo, questa "serie" della Kleypas secondo me merita proprio. Avevo anche letto (e apprezzato) il primo della KGI, dovrò recuperare

Anita Blake ha detto...

Non ho mai letto nulla di quell'autrice, devo rimediare.