sabato 28 marzo 2015

BOOKS IN THE WORLD. LE NOVITA' STRANIERE: MARKED DI SARAH FINE E THE WITCHES OF ECHO PARK DI AMBER BANSON

Buonasera lettori! Eccomi qua con un nuovo appuntamento della rubrica Books in the World dedicata alle uscite straniere di Gennaio 2015.
Marked è il primo capitolo di una serie urban fantasy molto intrigante mentre The Witches of Echo Park  inaugura una saga sulle streghe davvero entusiasmante.

Titolo: Marked

Serie: (Servants of Fate #1)
Autrice: Sarah Fine
Editore: 47North
Data uscita: 1 Gennaio 2015
Formato: ebook
Pagine: 332
Trama: In uno futuro distrutto dal collasso ambientale, Cacia Ferry, paramedico di Boston, rischia la vita in una città fragile e pericolosa.
Cacy conduce una doppia vita che nessuno conosce, nemmeno Eli Margolis, il suo nuovo e sexy partner.
La ragazza non si limita a salvare vite umane, ma il suo compito segreto è quello di traghettare i morti nell’Oltretomba.
Dopo la morte potenti traghetti  accompagnano le loro anime ad un’ eterna  beatitudine oppure ad un incendio di dolore senza fine.
Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli si ritrova ipnotizzato dalla ferocia e dalla bellezza della sua partner, diffidente come lui nei confronti del clan Ferry, guidato da Charon che sembra essere il padre di Cacy.
Cacy, a sua volta, non può più negare l’intensa attrazione per il misterioso ex Ranger dal passato tormentato, ma più il loro rapporto si scalda più evidenti successi colpiscono Charon.
Scossa fino al midollo Cacy insegue il farabutto che le ha sottratto le redini del destino e scopre un devastante segreto legato ad Eli.
Non sapendo di chi fidarsi, cosa sacrificherà Cacy per proteggere Eli e per rendere sicuro il futuro dell'umanità?
Titolo: The Witches of Echo Park 
Serie: The Witches of Echo Park #1
Autrice: Amber Benson 
Editore: Ace Trade
Data uscita (estero): 6 Gennaio 2015
Pagine: 304
Trama: All'insaputa dell’umanità una potente congrega di streghe vive all’ ombra della società e con la sua magia mantiene il mondo in equilibrio. Se il suo potere decade sarà il mondo intero a pagarne le conseguenze
Quando Eleonora, la prozia di Elyse MacAllister , si ammala gravemente, Lyse abbandona  la  sua  vita in Georgia per correre di nuovo a Los Angeles. Una volta tornata a Echo Park, Lyse scopre che la prozia le ha tenuto nascosti incredibili segreti su se stessa.
Non solo Lyse è l’unica erede della tenuta vittoriana di Eleonora, ma deve sostituire la prozia nella congrega delle streghe di Echo Park. 
Per Lyse, accettare il proprio destino, significa mettersi in pericolo, perché il mondo della magia è sotto assedio e la battaglia che le streghe stanno combattendo potrebbe essere l’ultima.

2 commenti:

Anonima Strega ha detto...

Cara consorella, entrambe le uscite appaiono interessanti. Che la Dea ti benedica, Anonima Strega

Anita Blake ha detto...

Sono contenta che ti siano piaciute :-)