giovedì 19 marzo 2015

NOVITA' MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Quest post è dedicato al made in Italy e contiene esclusivamente segnalazioni di romanzi nostrani.
Durante la settimana ho ricevuto il suggerimento, direttamente dagli autori, di ben tre libri.
Per sempre estate è una romantica e ostacolata storia d'amore,  Fra la Terra e le Stelle è un paranormal romance dedicato ai vampiri mentre L'Alba di Sangue è l’atteso terzo volume della saga fantasy Il Tramonto Della Luna.

Titolo: Per sempre estate
Autrice: Fay Camshell
Genere: YA autoconclusivo
Data di uscita: 21 giugno 2015
Prezzo: 0,99
Formato: ebook
Pagine: 165
Trama:" A otto anni mi imbarazzavo quando qualcuno diceva che ero bella, 
a sedici adoravo che i ragazzi mi guardassero … ero così ingenua.
Ora a venti odio chi mi definisce bella, dopo quello che è successo l'anno scorso,
detesto essere giudicata solo per l'aspetto fisico, tutto a causa "sua". "
Summer, a quasi vent'anni, è costretta a passare l'estate lavorando con i suoi genitori nonostante avesse promesso a se stessa che niente l'avrebbe riportata a casa.
Decisa a chiudere per sempre con i ragazzi, non permette a nessuno di avvicinarsi, i suoi propositi, però, vacillano quando incontra Lucas.
Lui è tutto quello che Summer ha sempre odiato. È ricco, presuntuoso e troppo sicuro di sé, ma spesso le apparenze ingannano. 
"Dalla morte di mia madre sono diventato un guscio vuoto senza sentimenti, colmo solo di sensi di colpa, rimorsi e obblighi. 
Obblighi. 
Una parola insignificante che rappresenta perfettamente la mia vita prestabilita. "
Lucas StJames ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: soldi, una futura carriera nella società del padre e ragazze. Ciò che nessuno sa è che, dalla morte della madre, tre anni prima, nasconde un segreto che lo tormenta e non gli permette di lasciarsi alle spalle una vita che odia. Complice il suo migliore amico e un viaggio di lavoro del padre, Lucas accetta di partire per una vacanza estiva che dovrebbe aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato.
Quando incontra Summer, però, desidera un'unica cosa: che sia per sempre estate.
Titolo: Fra la Terra e le Stelle
Autrice: Francesca Brancaleoni
Casa editrice : autopubblicato
Genere: Paranormal Romance, Urban fantasy (vampiri)
Pagine: 341
Prezzo: 2.99 €
Formato: ebook
Trama: Roma, 2011.Antonia è una vampira. E’ stata trasformata contro la sua volontà dal vampiro che amava e ora vive nel risentimento e nel senso di colpa. Si odia per il suo disperato attaccamento a quella vita a metà e non vede niente, se non la morte, nel proprio futuro.
Finché un evento fuori dal comune non stravolgerà la sua vita. Da quel momento, per Antonia, inizia un viaggio che la costringerà ad attraversare le tenebre di quella Terra che la respinge e la condanna. Ma non sarà da sola ad affrontare il cammino, incontrerà qualcuno il cui destino si intreccerà con il suo, cambiando il corso degli eventi e della storia.
Titolo: L'Alba di Sangue
Autore : Andrea Micalone
Serie: Il Tramonto Della Luna
Editore: Narcissus
Formato : Ebook
Prezzo: 3,99 euro
Trama: .Tra sussulti provenienti da oscurità sotterranee dimenticate e stormi di uccelli in fuga verso oriente, l’ora dell’Orondrost è ormai giunta. L’apocalisse predetta da tutti gli antichi scritti sta per abbattersi sulle terre conosciute e gli eserciti del Norrendal cercano di compattarsi per l’ultima strenua difesa. Le fortezze sui valichi, dopo una silente attesa durata trecento anni, si preparano ad affrontare la prova più dura. La necessità di eleggere un Generale Unificato è stringente, ma strane alleanze politiche cominciano a palesarsi, mettendo in dubbio i vecchi ordini.  La coalizione tra la famiglia regnante nanica, i Taflir, e il Generale elfico Belerar Lidrall, autore di atroci atti di sangue durante la guerra civile di Killingar, costringe Enestar e i suoi compagni a scontrarsi con difficoltà inattese.
Intanto Gothar Marg, il Principe Alamurro deciso a rivelare l’identità della Mente, prosegue la propria indagine in sinistre dimore colme di effluvi alchemici e saloni aristocratici dove gli intrighi si addensano.
I rapporti tra i regni del Norrendal diventano sempre più tesi, le alleanze si indeboliscono e nuovi oscuri personaggi si rivelano per ottenere il potere. Se dopo il "Tramonto della Luna" sorgesse un nuovo giorno, sarebbe soltanto un'alba di sangue.

Nessun commento: