giovedì 23 aprile 2015

NOVITA' MADE IN ITALY: TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Per la rubrica di oggi, dedicata al made in Italy,ho un bella serie di novità da proporvi.
La Congrega Bianca è la storia di una  strega costretta ad affrontare il suo destino e i pericoli che la minacciano, Leo Corteccia e la terra delle sirene  è il secondo capitolo della serie dedicata al piccolo eroe Leo Corteccia, Cuore Immortale  è un paranormal romance con protagonisti due innamorati destinati ad essere divisi, A Time For Love: Un Tempo per Amare è il racconto appassionante di un amore tormentato ambientato durante la Grande Guerra mentre Il canto delle Forze Ancestrali è la conclusione della trilogia fantasy inaugurata con Oltre i confini.

Titolo: La Congrega Bianca

Autore: Angelinelli Francesca
Prezzo: € 16,90
Dati: 2015, 400 pagine
Editore. youcanprint  (collana Narrativa)
Trama: Seril è una giovane strega che ha appena perso i genitori. Un mistero aleggia attorno alla loro morte. E da quando è rimasta sola strane creature la inseguono invocando Samantha. Ma chi è Samantha? E cosa vogliono da lei quei mostri? Forse il seducente Armand può aiutarla a scoprire quale mistero aleggia attorno a lei e alla sua famiglia. O fa forse parte anche lui del complotto? Si deve forse fidare del suo rivale Etienne? Una lotta si combatte da decenni a causa di un tradimento e ora Seril è l'unica che può porre rimedio agli errori della sua antenata.
Titolo: Leo Corteccia e la terra delle sirene   
Autore: Scuotto Michele
Prezzo: 9,99
Dati. 2015, 96 pagine
Editore. Bibliotheka Edizioni  (collana Primavera)
Trama: Leo Corteccia è diventato il sovrano della Dimensione del Ghiaccio: un mondo parallelo, dove tutto sembra frutto di una favola. Leo, assieme ai nuovi amici, ricostruisce la nuova dimora per la propria tribù e riceve il rispetto di tutti i componenti. Ma una visita astrale lo costringe a compiere un nuovo viaggio tridimensionale per salvare una sirena. Leo, Greta, Nevè e Hielo dovranno raggiungere la Terra delle Sirene, dove altri pericoli li attendono a braccia aperte. Riusciranno a compiere positivamente la missione e a restare sani in quelle acque trasparenti? La visuale non sembra buona; in più, oltre a salvare la sirena, in quel nuovo mondo esiste l'antidoto per salvare il ragazzo di colore che è rimasto vittima di una polverina soporifera. Il problema è riuscire a capire dove trovarlo... 
Titolo: Cuore Immortale 
Autore: C.J. Charlie
Editore: Autopubblicato
Formato: ebook
Prezzo Kindle:2,99 euro
Pagine:121
Trama: Mirion, l'ultimo dragonmiri, è un vampiro guardiano immortale. La dolce Maria, con il suo spirito puro, è la luce della sua vita. Uniti da un amore eterno, ma tormentati dalla maledizione di un demone che continua a separarli crudelmente decennio dopo decennio, Mirion e Maria sembrano destinati a soffrire per sempre. Eppure è proprio nel loro legame che si cela la forza per spezzare la maledizione, se Maria saprà ritrovare le memorie del suo amore per Mirion e ascoltare il suo cuore immortale.

PROLOGO


Bologna, Italia, Febbraio 13, Ore 23.00

Maria dormiva un sonno incantato e lui la guardava. Non poteva farne a meno. Alla luce della luna che filtrava nella piccola stanza da letto attraverso le tende scostate dal leggero vento d’inverno che lo aveva condotto fino a lì, la bellezza di lei gli ricordava la ragione per cui aveva continuato a lottare per tanto tempo.
Le curve di quel giovane corpo, così flessuoso, così invitante, il fascino di quei capelli così folti, così lunghi, di un castano profondo e caldo che scaldava il cuore, la delicatezza di quei lineamenti così perfetti, di quella bocca dalle labbra rosse e morbide, la graziosità di quel piccolo naso spruzzato di lentiggini, le lunghe ciglia di quegli occhi che, ora chiusi, sapevano sempre vedere al di là di ciò che era . . . ma la vera bellezza di Maria veniva da dentro, dal suo cuore immortale.
Mirion avrebbe voluto dirle che sarebbero fuggiti insieme e che nessuno li avrebbe mai più trovati. Non i suoi nemici. Non i demoni che lo sfidavano ogni notte. Nemmeno il demone del loro passato. Sarebbero fuggiti insieme e avrebbero vissuto la passione del loro amore eterno, insieme, solo loro due. Ma fuggire, purtroppo, sarebbe stato solo un vano desiderio. Non avrebbe cambiato nulla.
Mirion tese una mano invisibile verso Maria. La ritrasse. Strinse il pugno. Chiuse gli occhi per un lungo istante. No. Non voleva svegliarla. Lei era al sicuro così, al sicuro anche da lui.
Lo scorrere delle cifre digitali della sveglia accanto al letto, implacabile, gli ricordava, tuttavia, che era quasi ora.
Quella notte, allo scoccare della mezzanotte, avrebbero cambiato il loro destino...


Titolo: A Time For Love: Un Tempo per Amare 
Autrice: Chiara Mineo
Editore : Autopubblicato 
Formato: Ebook
Prezzo :2,78  euro
Pagine: 319
Trama: 24 Giugno 1929. Elena, una bambina dolce e spensierata, è finalmente giunta al suo decimo compleanno e non vede l’ora di festeggiarlo, ma quel giorno la sua vita è destinata a cambiare per sempre. Nei pressi del Colosseo, dove tutto sembra immortale, Elena viene rapita da due misteriosi uomini, dallo strano accento. Quella mattina Elena compiva dieci anni, ma quella stessa mattina perdeva tutto: l’amico Marco, la famiglia… la sua vita. Elena, improvvisamente, non è più una bambina, ma una detenuta del campo tedesco. Impara a lottare, ad obbedire, a sopravvivere. Dove Elena ha perso la sua identità passando a Helen Krämer, dove tutti perdono la loro umanità, lei non può far altro che sperare. Dove regna la miseria e la violenza Helen trova l’unico filo di ragnatela in grado di garantirle la libertà. Può decidere di rimanere nel campo e di morire o di diventare assistente medico per l’esercito tedesco. È il 2 Novembre 1939, la festa dei morti, quando Helen si ritrova in mezzo la guerra. Nella città di Danzica, dove tutto ha inizio e fine, Helen incontra Ethan, giovane capitano dell’esercito tedesco. Helen non sa dove ha già visto occhi tanto verdi, del colore della giada, poiché il campo le ha strappato persino i ricordi. Ogni volta che Ethan le mostra un briciolo di umanità e di sentimento, lei è costretta a fare un passo indietro. Un fardello troppo grande pesa sul suo cuore, un segreto da nascondere al bellissimo capitano: un codice di detenzione tatuato sopra il seno sinistro. Mentre una feroce guerra investe tutto il mondo, la dolce Helen e il coraggioso Ethan non possono far altro che sperare, imparare a riconoscersi… imparare ad amarsi. Sperare, lottare e vivere sono le tre regole fondamentali di chi vive la guerra. Sperare in un futuro migliore. Lottare per sopravvivere. Vivere per avere la pace. 
Titolo: Il canto delle Forze Ancestrali (Trilogia "oltre i confini" - vol 3) 
Autrice: Noemi Gastaldi 
Editore: autopubblicato
Prezzo:  10,92 euro (cartaceo) 0.99 euro (ebook)
Pagine:  346 
Trama: " - Non che tu non te lo meriti, ma che hai fatto di tanto brutto per farti portare qui? - chiese lui. - Sono morta! - sproloquiò Lily. - Come si permette di rivolgerci la parola? - aggiunse poi, rivolta a Lucilla. Per una volta, la Viator fu in parte d'accordo. " Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto. La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada… 

Nessun commento: