mercoledì 6 maggio 2015

ANTEPRIME LEGGEREDITORE : BEAUTIFUL BELOVED E BEAUTIFUL SECRET DI CHRISTINA LAUREN E TUTTE LE PROMO DEL MESE!

Buonasera lettrici! Leggereditore mi ha appena comunicato che a breve pubblicheranno "Beautiful Beloved" e "Beautiful Secret" di Christina Lauren, il duo che ha fatto innamorare migliaia di lettrici in tutto il mondo.
Nei prossimi mesi dunque, tornerà la coppia esplosiva formata da Sara e Max di Beautiful Stranger e conosceremo da vicino il fratello di Max, Naill Stella e Ruby Miller.

Beautiful Beloved | Beautiful Bastard #3.6 (novella)
In Beautiful Stranger, il genio della finanza Sara Dillon incontrò un irresistibile inglese, Max Stella, in un club di New York City.Attraverso la serie li abbiamo visti imparare a bilanciare impegni di lavoro con quelli molto meno impegnativi, bollati come giochi. In Beautiful Beloved Max e Sara faranno un nuovo passo. Ma la questione è: riusciranno a trovare un equilibrio tra le selvagge bravate sexy di cui non sono pronti a fare a meno, e il desiderio di essere genitori, che arriva insieme al loro nuovo bellissimo fagottino di gioia?Paternità e maternità: non sono per i deboli di cuore.
Beautiful Secret | Beautiful Bastard #4 (romanzo)
Quando il capo di Ruby Miller  le annuncia che la manderà in un lungo viaggio di lavoro a New York City, rimane scioccata. E’ un ingegnere tra i migliori e più giovani di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida. La parte che la confonde maggiormente è dover trascorrere un mese lavorando fianco a fianco di Niall Stella, condividendo lo stesso albergo. Uno degli uomini più attraenti che abbia mai visto e anche uno dei migliori progettisti urbani. Nonostante la sua cotta Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza. Fino a quando, durante il volo notturno, Niall si siede vicino a lei e non può che prenderne nota.Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, definisce se stesso come un uomo senza speranza quando si tratta di donne. Ma non può negare che l’estroversa Ruby è una boccata d’aria fresca. e una volta che lei riesce nella missione di aiutare l’affascinante britannico a sbottonarsi, non è più possibile tornare indietro. A migliaia di chilometri da Londra è facile per i due amanti lasciarsi andare. Ma quando il viaggio sarà finito che fine farà la loro relazione?
PROMOZIONI SPECIALI SU LEGGEREDITORE
In occasione della “Festa della Mamma” fai un acquisto minimo di €4,99 fino a  venerdì 8 maggio ore 17, contestualmente manda l’indirizzo della tua mamma a assistenza.digitale@fanucci.it.
Potresti essere sorteggiata!Se la fortuna ti bacerà Leggereditore farà recapitare alla tua mamma un bellissimo mazzo di fiori direttamente a casa sua, la mattina del 10 maggio 2015.
PER INFO : http://www.fanucci.it/blogs/leggereditore/19117252-leggereditore-regala-un-mazzo-di-fiori-alla-tua-mamma
In occasione della nuova uscita di Shayla Black "Amore inconfessabile" Leggereditore fa un regalo a tutte noi: dal 7 al 21 maggio 2015 tutti gli ebook di Shayla Black a €2,99 ciascuno (escluse le novità)!

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

mi piace questa serie (beautiful)

Anita Blake ha detto...

Non la conosco ancora :)