sabato 6 giugno 2015

CHIUSURA DEL GIVEAWAY : IN PALIO UNA COPIA DI VIOLET DI JESSICA BRODY!

Buongiorno lettori! Giugno è arrivato e anche questo giveaway è giunto alla  conclusione.
Il premio era davvero allettante, una copia del romanzo Violet di Jessica Brody, ospite di Leggereditore durante il  Salone del Libro di Torino di quest'anno.
In collaborazione con la casa editrice, che  ha messo a disposizione una copia del romanzo, ho organizzato il giveaway a cui avete partecipato numerosi e con grande entusiasmo.
Come sempre ringrazio tutti per la partecipazione e invito coloro che non hanno vinto a seguire comunque il blog, perchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo!

Per partecipare dovevate rispondere ad una  domanda : 

Se, come accade alla protagonista del romanzo, dovessi perdere la memoria, c'è un ricordo speciale che non vorresti perdere? Qual'è?
I cinque commenti che mi hanno colpito di più sono stati inseriti su random. org che ha selezionato il vincitore.

Questi sono i commenti che ho selezionato:
1)Un ricordo che non vorrei mai perdere? Semplicissimo: il primo sguardo che ho scambiato con mio figlio appena nato.
Quei due piccoli occhioni scuri, che ora sono azzurri come il cielo, mi hanno trasmesso una forza disarmante. Mi hanno cambiata e resa la persona che sono oggi. Potrebbe sembrare poco, ma a quel tempo avevo 17 anni e mezzo e nei mesi precedenti piangevo sempre perché il padre mi mentiva in continuazione, troppo codardo per lasciarmi. Pensavo di non farcela, di non essere all'altezza. Ma è bastato quello sguardo a farmi capire che avrei potuto spaccare il mondo perché io ero diventata la cosa più importante per quella piccola creatura.
È questo il ricordo che non vorrei mai, mai, mai perdere!
2)Non è facile a freddo così rispondere alla domanda quale ricordo salveresti se dovessi perdere la memoria, io credo che perdere la memoria sia la cosa più brutta che ti possa capitare, guardare tante persone negli occhi senza sapere chi sono, senza sapere se ti dicono la verità oppure no, guardare fuori della finestra della tua casa e non sapere dove sei, mamma mia deve essere proprio brutto. Ma ora veniamo a quale ricordo vorrei salvare, credo che nella vita ognuno abbia dei punti fermi, che sono i famigliari, e i luoghi, ed ecco veniamo a me non vorrei perdere il ricordo della mia casa, o meglio del luogo in cui vivo, vorrei riconoscere dove sono, vorrei sapere che quella è casa mia perchè le persone ti possono parlare di loro, ma la tua casa non può farlo, e ritrovarsi estranea nel proprio mondo personale è una cosa che non potrei sopportare, vorrei poter guardare fuori della finestra e riconoscere i campi che circondano casa mia come il luogo dove vivo, sentirmi comunque a casa anche senza ricordi. Perchè nel momento che ti senti a casa, puoi avere la possibilità di ricordarti chi sei.
3)Se potessi ricordare solo una cosa sceglierei il volto del mio ragazzo. E' un punto fondamentale nella mia vita. L'amore ci salva e credo che mi basterebbe ricordarlo per poter stare meglio.
4)Il ricordo del mio papà... E' scomparso 5 anni fa e nonostante sia passato relativamente poco tempo, inizio già a dimenticare il suono della sua voce e i momenti passati assieme a lui. La mia paura più grande, col passare del tempo, è di dimenticarmelo del tutto....
5)Il ricordo che non vorrei mai perdere è un ricordo che in realtà mi fa molto soffrire, è l'ultimo sguardo che io e il mio cucciolo ci siamo scambiati prima che lui mi lasciasse, sul lettino del veterinario.
è indescrivibile il dolore che mi provoca scrivere queste poche righe, ma questo ricordo è il sottile filo rosso che tiene insieme i nostri ricordi collezionati in 14 bellissimi anni... è il ricordo che fa di me quella che sono, di conseguenza nela lista di bellissimi ricordi che porto con me, questo è molto importante.
Rullo di tamburi.....
Il commento vincitore è : 
Se potessi ricordare solo una cosa sceglierei il volto del mio ragazzo. E' un punto fondamentale nella mia vita. L'amore ci salva e credo che mi basterebbe ricordarlo per poter stare meglio.

Complimenti! Questo è il risultato dell'estrazione: 


Invito il vincitore a controllare la sua posta, perchè gli ho già inviato una mail con tutte le istruzioni.

Buon fine settimana!

Anita

5 commenti:

Lettere d'inchiostro ha detto...

Grazie milleee <3
Ho risposto alla mail!

Un bacio

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Congratulazioni!!!

Unknown ha detto...

Complimenti alla vincitrice per me è già stata una vittoria vedere il mio commento tra i finalisti grazie per l'opportunità ciaooooo

Unknown ha detto...

Complimenti! =)

Anita Blake ha detto...

Siete state tutte bravissime :) grazie di cuore!