sabato 13 giugno 2015

TUTTE LE ANTEPRIME SPERLING&KUPFER DI LUGLIO 2015!

Buonasera lettori! Oggi ho preparato per voi un bel post dedicato alle novità Sperling&Kupfer previste per Luglio 2015!
Storie d'amore, di vita e d' amicizia che accenderanno la vostra estate di emozioni. Pronti per dare una sbirciata?

DAL 7 LUGLIO

UN IMPERDIBILE “COME ERAVAMO” PER CHI È NATO TRA GLI ANNI ’70 E ’80: UN COLPO DI FULMINE, UN TUFFO AL CUORE. UN MERAVIGLIOSO ROMANZO SULL’AMICIZIA, L’INFANZIA, I SOGNI CHE CI ACCOMPAGNANO TUTTA LA VITA.
BESTSELLER IN CANADA, VINCITORE DI NUMEROSI PREMI LETTERARI, TRADOTTO IN QUATTRO LINGUE, DIVENTERÀ PRESTO UN FILM.

Titolo: Volevo essere Lady Oscar

Autrice: Marie-Renée Lavoie
Pagine: 228
Prezzo: 16,90 euro
Trama: Il suo nome è Hélène, ma si fa chiamare Joe e vuole essere trattata come un maschio per assomigliare a Lady Oscar, l’eroina del suo cartone animato preferito. Come lei, vorrebbe vivere in un’epoca leggendaria e compiere grandi gesta eroiche con i capelli al vento, perché ha un animo romantico e una fantasia avida di drammi epici. Per sua sfortuna, vive però negli anni Ottanta, in un quartiere popolare di Québec City dove l’unica grande impresa alla sua portata è la consegna dei giornali all’alba. Dopotutto, ha solo otto anni, anche se finge di averne dieci.Il suo mondo è fatto di tre sorelle, un padre molto occupato a essere malinconico e una madre dal pugno di ferro. E poi c’è Monsieur Roger, il vicino ottantenne che passa le giornate a fumare, bere birra e imprecare, mentre aspetta con impazienza che giunga la sua ora. Contro ogni aspettativa, a furia di battibeccare, tra la piccola impertinente e il vecchio scorbutico nasce un’amicizia indissolubile, e Roger diventa per Hélène un improbabile angelo custode: pronto a guidarla tra le avventure quotidiane in quelle strade di periferia e a vegliare su di lei quando si ritroverà smarrita. Perché crescere è anche conoscere le prime delusioni: sentire arrivare – come Lady Oscar – quel vento della rivoluzione che spazza via il mondo come l’abbiamo sempre conosciuto. Grande o piccolo che sia.
DAL 7 LUGLIO
IL SECONDO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI E GIÀ BESTSELLER NEGLI STATI UNITI, IN FRANCIA, SPAGNA E GERMANIA.I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO GIÀ STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.

Titolo: After 2. Un cuore in mille pezzi

Autrice: Anna Todd
Pagine: 480
Prezzo: 17,90 euro
Trama: Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?

DAL 14 LUGLIO

«I FAN DI NICHOLAS SPARKS AMERANNO QUESTO ROMANZO DOLCE E OTTIMISTA SULLA POSSIBILITÀ DI ESSERE FELICI. PIÙ DI UNA VOLTA» – BOOKLIST

Titolo: Una farfalla nel cuore

Autore: Kevin Alan Milne
Pagine: 312
Prezzo: 18,90 euro
Trama: L’estate in cui Ann rischia la vita inizia con un volo di farfalle: sono quelle che la ragazza sente nel cuore durante la sua ultima gara di nuoto. Esattamente un anno dopo, in attesa di un cuore nuovo, Ann e tutta la sua famiglia partono per una vacanza che diventerà magica. Sarà l’estate del suo primo grande amore, la stagione delle separazioni e delle riconciliazioni, delle amicizie e delle scoperte. Prima di tutte, quella dei diari della nonna, che contengono un tesoro inaspettato, il gioco segreto che renderà felice la sua famiglia per sempre.

6 commenti:

RobbyRoby ha detto...

buona domenica.
Mi attira Volevo essere Lady Oscar

x ha detto...

After mi sembra carino ^^

Anita Blake ha detto...

Sono tutti carini, io sono particolarmente curiosa di leggere After :-)

Arwen Elfa ha detto...

Interessanti queste Anteprime cara Anita ..... davvero carine
Volevo essere Lady Oscar mi attira in modo particolare.
Quando ero giovane Lady Oscar è stata una vera passione per me .....
Buon lunedì e migliore settimana appena iniziata

Anita Blake ha detto...

Chi di noi non l'ha amata nemmeno un pò? Grazie Arwen e buon inizio settimana anche a te! :-)

Chiara Ropolo ha detto...

sto leggendo adesso After quindi credo che il 2. lo vorrò. Lady Oscar era il mio preferito, rientro in pieno nel target quindi lo leggerò!