giovedì 13 agosto 2015

NOVITA' MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Quest'oggi ho preparato per voi un post della rubrica made in Italy con tante interessanti segnalazioni esclusivamente nostrane.
Eveline Spark e il sigillo dell'eroe è un romanzo fantasy che inaugura la nuova trilogia dell'autrice emergente Ivana Donato.
Lo stile del libro è particolare, caratterizzato da capitoli veloci,  frasi dirette che descrivono i pensieri dei protagonisti ed è narrato su entrambi i loro punti di vista.
In Energy, il romanzo di esordio di Elena Orlandini, l'avventura si colora di rosa e di fantascienza catapultando il lettore in una storia avvincente e intrigante.
Love Camilla. L'amore è per tutti, anche per te! è una commedia brillante e simpatica che mi ha colpito subito per titolo e cover.
Darkness and Hope è un romanzo fantasy ambientato in epoca contemporanea negli Stati Uniti nord occidentali. Una storia fatta di coraggio, dolore e sentimento, dove elementi fantastici si fondono con la vita quotidiana mentre Per favore, uccidimi  della medesima autrice è il racconto prequel di Darkness and Hope

Spero che i romanzi vi piacciano...Buona lettura ^^


Titolo: Eveline Spark e il sigillo dell'eroe 
Autrice: Ivana Donato 
Editore: Narcisuss (autopubblicato)
Formato: ebook
Prezzo Kindle: 2.99 euro
Pagine: 281
Trama: In passato il mondo fu sconvolto dalla crudeltà, il male diede vita a esseri terrificanti e senza scrupoli, ma pochi eletti, dotati di poteri particolari, si unirono con lo scopo di fronteggiare questi demoni.
Una volta li chiamavano dei.
Oggi li chiamiamo eroi.
Questi guardiani vengono addestrati nell'accademia Strix Mansion, messi alla prova, forgiati nel corpo e nello spirito per continuare ad affrontare quel male impossibile da debellare.
Eveline Spark, una ragazza dei nostri giorni, si ritrova suo malgrado in questa scuola di magia.
Lei, senza poteri. Lei, unica figlia dei più grandi eroi esistenti.
Nella scuola Eveline dovrà affrontare numerose difficoltà, ma farà anche la conoscenza di altri maghi, tra cui il bel Den, la timida Erin e l’orgogliosa Valy.
Tra tutti è Tyler, ragazzo burbero e schivo, ad attirare maggiormente la sua attenzione. Il loro rapporto non sarà facile perché questo giovane mago di ghiaccio nasconde un terribile segreto.
Ma è proprio nella protetta Strix Mansion che la giovane Spark e i cadetti saranno costretti a vivere un incubo da cui sarà difficile uscire.
Un attacco al cuore degli eroi. La disperazione. Le lacrime. Le urla. Il sangue. Il sacrificio.
L’unica soluzione.L’unica speranza.Rompere il sigillo.
Ma si rivelerà la scelta giusta?
Titolo: Energy
Autrice: Orlandini Elena
Prezzo: € 18,50
Dati: 2015, 330 pagine
Editore: Gainsworth Publishing   
Trama: Una ricca e misteriosa famiglia vive sulle colline di Norville, isolata dal resto del mondo. Nulla sembra coinvolgere i Volta nella vita della cittadina, finché Thomas, il figlio primogenito, si imbatte per caso in Jess, la ragazza venuta dalla città, la ragazza che da quel giorno cambierà la sua vita tingendola di colori mai visti prima.






Titolo: Love Camilla. L'amore è per tutti, anche per te!
Autrice: Zampiccoli Michela
Prezzo: € 15,00
Dati: 2015, 256 pagine
Editore: Stazione Celeste  (collana Le Rondini)
Trama: Camilla, brillante avvocato in carriera, la notte prima del suo trentaduesimo compleanno ha un malore. Dovrà rimandare i festeggiamenti, ma la convalescenza le porterà un regalo inaspettato e travolgente, al punto da rinnovare totalmente la sua esistenza. 





Titolo: Darkness and Hope
Autore: Angela Volpe
Editore: Edizioni Creativa
Prezzo (cartaceo) : 12,00 euro
Pagine: 243
Contatti: http://darknessandhopesaga.wordpress.com

Trama:Darkness and Hope è un romanzo fantasy ambientato in epoca contemporanea negli Stati Uniti nord occidentali. La storia è narrata in prima persona dalla protagonista, Aura, una ragazza italiana che vive una tragica esperienza nell’adolescenza: una sera, rincasando con l’amica d’infanzia, viene aggredita da una creatura oscura dalle sembianze umane. Aura sopravvive grazie all’intervento di uno sconosciuto, mentre l'amica rimane brutalmente uccisa. Segnata dal lutto, si trasferisce in California con la persona che le ha salvato la vita, un professore che diventa il suo mentore e le tramanda tutto il suo sapere, rivelandole tutto quello che sa sull'esistenza di esseri diabolici che si nascondono tra gli umani e insegnandole a combatterli. Dieci anni più tardi il professore muore e la ragazza si ritrova completamente sola. Travolta da un groviglio di sentimenti di rabbia e amarezza, parte per un viaggio senza meta spostandosi dalla costa californiana verso l’interno del continente. Il destino la bloccherà in una tavola calda di un paese poco abitato, dove incontrerà temibili nemici e inaspettati amici e i nuovi legami che allaccerà ribalteranno le sue certezze e scongeleranno il suo cuore.
PER FAVORE, UCCIDIMI di ANGELA VOLPE
Trama: Christopher Evans è concentrato sulla sua carriera universitaria, ma una serata piovosa porta con sè un incontro intrigante e surreale, che lo immergerà in un mondo di cui non sospettava l’esistenza.
Coinvolto suo malgrado in eventi tragici, scoprirà il suo lato battagliero e lo metterà a disposizione di una ragazza speciale, destinata a cambiare le sorti di molti

Nessun commento: