A settembre, in libreria, uscirà questo carinissimo young adult che l'anno scorso avevo già scovato (e segnalato sul blog) in anteprima, per il grande successo avuto all'estero.
Una storia dolce e passionale, che fa sognare e svela dove trovare l’amore: proprio qui davanti a te, se guardi gli altri con occhi diversi e ti fai conoscere per davvero.
SE IL TUO RAGAZZO TI LASCIA ALL'IMPROVVISO, TROVARE UN RIPIEGO PUÒ AVERE CONSEGUENZE INASPETTATE!
Titolo: Principe azzurro per un giorno
Autrice: Kasie West
Editore: Mondadori
Prezzo: 17 euro
Pagine: 276
Uscita: Settembre 2015
Trama: La sera del ballo di fine anno, quando sta per entrare con il suo ragazzo e presentarlo finalmente ai suoi amici, Mia litiga con Bradley, che se ne va e la lascia sola nel parcheggio. La serata, però, è troppo importante per lei: è candidata a essere eletta reginetta della scuola, ma soprattutto deve dimostrare a tutti che Bradley esiste veramente. La sua amica Jules, infatti, la accusa di essere una bugiarda e di aver mentito sulla sua storia. Così Mia chiede a un ragazzo fermo in auto nel parcheggio di farle da cavaliere per la serata, fingendosi Bradley. L’esito di quella scelta avrà risvolti imprevedibili per Mia, che dovrà districarsi tra bugie e finti appuntamenti in un viaggio alla scoperta dell’amore e di se stessa.
2 commenti:
Sembra carino :)
Concordo!
Posta un commento