venerdì 4 dicembre 2015

ANTEPRIMA : DAL 14 GENNAIO IN LIBRERIA "LIFE AND DEATH" DI STEPHENIE MEYER, L'INEDITA RISCRITTURA DI TWILIGHT



Buonasera lettori! Il mio ritorno della blogosfera inizia con una stupefacente novità.
Dal 14 Gennaio, udite udite, sarà in libreria Life and Death la spettacolare riscrittura di Twilight che ci riapre le porte del piccolo mondo di Forks.
Questa speciale doppia edizione per il decimo anniversario di Twilight include una prefazione dell'autrice sia per il romanzo originale sia per la sua riscrittura.
Da adolescente questo libro mi aveva completamente stregato e questa nuova uscita stuzzica parecchio il mio interesse. Voi che ne pensate?


Titolo: Life and death. Twilight
Autore: Meyer Stephenie
Prezzo: € 15,00
Dati   : 2016, 850 pagine
Editore: Lain   

Trama: Il protagonista Beau, diciassettenne, si trasferisce da Phoenix nella piovosa Forks per andare a vivere col padre. A scuola incontra Edythe, la sua compagna di banco. Fra i due, nonostante l'ostilità iniziale di lei, c'è un'attrazione irresistibile. Nasce così una storia d'amore, intensa quanto tormentata. Lei è un vampiro, e lotta contro la sua natura ambivalente: se da una parte c'è l'attrazione, dall'altra c'è la voglia di uccidere. In un susseguirsi di avventure rocambolesche, Edythe farà di tutto per salvare Beau dai pericoli del mondo a cui appartiene. Fino al finale inaspettato, una conclusione inedita che lascerà il lettore a bocca aperta.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Io della scrittrice ho letto e adorato L'ospite, la saga dei vampiri l'ho solo vista al cinema e mi è piaciuta. Cmq l'idea di riscrivere la storia è strana ... io aspettavo qualcosa di nuovo. E' da tempo che l'autrice non si fa sentire.

Shiva ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo, sono davvero felice che sia uscito questa "nuova" versione

Anita Blake ha detto...

E' stato un romanzo che ha avuto un ruolo importante nella mia adolescenza per cui non vedo l'ora di leggere questa riscrittura ^^
Mi piacerebbe anche leggere altro di quest'autrice, speriamo bene!