martedì 19 gennaio 2016

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA' SPERLING&KUPFER DI FEBBRAIO 2016|

Buonasera lettori! Eccomi qua con un sacco di novità edite Sperling&Kupfer che vedranno gli scaffali delle librerie a partire da Febbraio 2016.
In questo post troverete storie d'attualità e d'amore che vi faranno emozionare e vivere sensazioni forti.
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piace^^

UN RITRATTO ACUMINATO DELLA GENERAZIONE POST-TUTTO: RAGAZZI IN METROPOLI OSTILI, OBBLIGATI A LOTTARE PER SE STESSI E I PROPRI SENTIMENTI PER SALVARSI DAL PRECIPIZIO DELL’EMARGINAZIONE ECONOMICA E MORALE. UN ESORDIO NOTEVOLISSIMO.

DAL 16 FEBBRAIO
Titolo: Non respirare 
Autore: Elisabetta Pastore
Pagine: 252 
Prezzo: 18 euro
Trama: «Toccati.» Lo faccio, eseguo gli ordini. Non sto a pensare più. Mi eccito anch’io. Lui se ne accorge, le mie mani si muovono bene. La mia bocca è bagnata. Lui non lo sa. Chiudo gli occhi per un secondo o più. Stringo le gambe. Inizio a muovermi piano sulla sedia. Mi sento in delirio, mi sento femmina, donna, tutto insieme. Come non mi accade da tempo. Era così con Marco all’inizio. Era magnifico farci l’amore. Ora non so neppure se riesce a pensare. È strafatto, sempre. Mi vuole bene. Così dice. Sta nel suo mondo, io quasi non esisto. L’eroina è la sua amante, lui è la mia droga.
Veronica ha trent’anni, è del Sud e vive a Roma, con Marco, eroinomane. Per pagare l’affitto e mantenere il suo fidanzato, fa due lavori: di giorno è avvocato in un importante studio della città, di notte diventa la centralinista di una hot line. Tra i muri putridi di una bettola anni Settanta nella periferia romana, si fa chiamare Jasmine e si confronta con la triste solitudine di una moltitudine di voci. Perverse, disperate, fascinose. Si divide, Veronica, tra il formalismo e la compostezza artefatta dell’ambiente legale e la spudoratezza sudicia e vile dei frequentatori notturni. Due vite in un corpo solo che faticano a restare separate e finiranno poi per incrociarsi.
AMBIENTATO TRA LA TRIESTE DEGLI ANNI VENTI, TERRA DI CONFINE ALL’AVVENTO DEL FASCISMO, E LA BARCELLONA DEGLI ANNI SETTANTA, UN ROMANZO IN CUI STORIA E AMORE SI INTRECCIANO TRA PASSATO E PRESENTE.

DAL 2 FEBBRAIO
Titolo: I passi che ci separano 
Autore: Izaguirre Marian
Pagine: 360
Prezzo: Euro  19,90
Trama: Trieste, anni Venti. La bora spinge Salvador e Edita l’uno verso l’altra sconvolgendo per sempre le loro vite. Edita è slovena e Salvador è un artista spagnolo, hanno vent’anni e s’innamorano, nonostante le differenze e le convenzioni. E solo la Storia, con la sua ferocia, sarà capace di dividerli. Barcellona, anni Settanta. Salvador, ormai vecchio, vuole tornare a Trieste, dove aveva creduto di poter essere felice. Insieme a Marina, la giovane donna che lo accompagna, Salvador fa un viaggio nella memoria, raccontando del suo antico amore, delle persecuzioni e del segreto terribile che si porta dietro da cinquant’anni.
UN’AUTRICE GIOVANISSIMA, UNA STORIA CHE HA CONQUISTATO IL WEB, CON OLTRE 42 MILIONI E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD E UNA FAN D’ECCEZIONE: ANNA TODD.

DAL 9 FEBBRAIO
Titolo: The heartbreakers
Autore: Ali Novak
Pagine: 336
Prezzo: Euro  17,90
Trama: La vita di Stella, diciassette anni, non è stata facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Stella la adora, farebbe qualsiasi cosa per lei e, ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per farlo dovrà stare in coda per ore o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati senza talento. Quando poi un ragazzo simpatico, carino e con due meravigliosi occhi azzurri le attacca bottone da Starbucks, Stella non sa che la sua vita si sta per trasformare in una di quelle canzoni d’amore che lei tanto detesta né che quel ragazzo è nientemeno che Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers…
7 LETTERE APPASSIONATE MA SENZA RISPOSTA. 20 ANNI DI SILENZIO E DI DISTANZA… POI, INASPETTATAMENTE, UNA SECONDA CHANCE.
LA STORIA VERA PIÙ ROMANTICA DELL’ANNO: IL LIBRO PERFETTO PER SAN VALENTINO!
NE SARÀ TRATTO UN FILM.

DAL 9 FEBBRAIO
Titolo: Sette lettere da Parigi
Autore: Samantha Vérant
Pagine: 300
PrezzoEuro  18,90
Trama: Una ragazza americana in vacanza a Parigi, un giovane francese affascinante, 24 ore indimenticabili insieme. Poi l’addio e sette lettere scritte da lui nel tentativo di tenere viva quella passione. Non è l’inizio di un film romantico, ma di una favola vera, brevissima, perché la ragazza non risponderà mai a quelle lettere. Per vent’anni. Finché, arrivata ai quaranta, perso il lavoro e al capolinea del suo matrimonio, Samantha le ritrova. E decide di ricominciare da un gesto semplice: chiedere scusa per quel silenzio. Mai si sarebbe aspettata che Jean-Luc le rispondesse e volesse rivederla. A quel punto, non le resta che una follia: prendere un aereo e raggiungere il ragazzo dei suoi diciannove anni, per cogliere quella seconda chance che vale tutta una vita.

Nessun commento: