venerdì 26 febbraio 2016

ANTEPRIME NEWTON COMPTON: TUTTE LE NOVITA' DI APRILE E MAGGIO!

Buonasera lettori! La primavera si sta avvicinando e anche delle uscite molto carine e interessanti.
Ecco qua un assaggio delle anteprime Newton Compton di Aprile e Maggio 2016 ^^

DAL 5 APRILE

Un nuovo capitolo della Serie delle coincidenze
Titolo: Con te sarà uno sbaglio
Autore: Jessica Sorensen
Pagine: 320
Trama: Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia rimette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi… Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?
DAL 7 APRILE
Dall'autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi.
Titolo: Sorprendimi
Autore: Megan Maxwell
Pagine: 432 
Trama: Björn è un affascinante avvocato che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo passionale, allergico ai compromessi, che ama la compagnia femminile e i giochi sensuali sotto le lenzuola. Melania è una donna volitiva e piena di iniziativa. E, come comandante dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Melania uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle, è inevitabile. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza arrivare a distruggersi a vicenda?
DAL 14 APRILE
Un'epidemia ha cambiato il mondo e anche i poteri di alcuni uomini. 
Titolo: La battaglia dei pugnali
Autore: Marie Lu
Pagine: 352 
Trama: Adelina Amouteru è una sopravvissuta.
Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e una brutta cicatrice le copre ora l’occhio sinistro. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Young Elite”.
Teren Santoro è a servizio del re, dirige l’Inquisizione dell’Asse: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Young Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore.
Enzo Valenciano fa parte della Società della Spada, un gruppo segreto all’interno della Young Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.
DAL 5 MAGGIO
Dall'autrice di Oltre le regole, una nuova sfida alle classifiche italiane.

Titolo: Oltre il destino

Autore: Jay Crownover
Pagine: 416
Trama: Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, una ragazza che rischia di rivelarsi più dannosa di qualsiasi fantasma del passato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella fin dall’infanzia è rimasta con lei: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato della sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto con gli occhi magnetici non decide di mandare tutto all’aria…

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

io seguo la serie della Crownover e sono contena che ne esca un altro. Sono molto curiosa su quello nuovo di Marie Lu

Anita Blake ha detto...

Quello di Marie Lu lo leggerò sicuramente, perchè ho amato molto Legend ^^