lunedì 28 marzo 2016

NOVITA’ MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buonasera amici lettori! Come avete trascorso le feste? Sfortunatamente non ho avuto molto tempo di leggere ne di stare al pc. Tra pranzi in famiglia e impegni vari non ce l'ho proprio fatta ^^
Stasera però sono riuscita a ritagliarmi un momento per scrivere sul blog e ho deciso di dedicarlo alle segnalazioni del made in Italy che mi sono arrivate durante la settimana.
Come al solito vi ricordo che questa rubrica è dedicata solo agli autori nostrani e alle loro opere che spaziano su svariati generi e includono sia autori conosciuti che emergenti.
Spero che i titoli di oggi vi piacciano e vi siano d’ispirazione ^^

Titolo: Una sorpresa per te (in ogni tuo respiro)
Autore: Rujada Atzori
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 160
Formato: ebook
Prezzo: 2,99 
Link di acquisto Amazon: http://www.amazon.it/Una-sorpresa-per-ogni-respiro-ebook/dp/B01D9ENVFO/

 Trama: Cosa c'è di peggio che scoprire di aver chiesto la mano alla tua fidanzata storica completamente ubriaco? Alessandro ha una vita sicura e ordinaria: un lavoro, una casa, degli amici fidati e una fidanzata con cui sta dai tempi della scuola.Tutto potrebbe andare a meraviglia, se non fosse che le ha chiesto di sposarlo da ubriaco e una volta sobrio non è poi così sicuro del suo amore e della loro relazione... Giorgia ha 26 anni e una malattia incurabile: è sfigata cronica! Ha un lavoro che non le concede un attimo di respiro, una gatta che attenta alla sua vita tutte le volte che può, un'amica che per mantenersi fa video erotici ed è single perché ha fatto una promessa. In paranoia per i suoi difetti fisici, perché non riesce a fare a meno della nutella, cerca di vivere come un maschio: andando di letto in letto con chi le piace, peccato che il destino non le permetta mai di consumare... Tra battibecchi, equivoci e problemi di omonimia, complice un uovo gigante di cioccolato, i due si ritroveranno spesso sulla stessa strada. Una sorpresa per te è un romanzo che saprà sorprenderti!
Titolo: Il Guardiano dell'Inferno - Volume I - Plutone: salvatore o distruttore degli Inferi?
Autore: Marco Cazzella
Editore: Kimerik
 Prezzo: € 16,80
Categoria: Fantasy
Pagine: 396
Trama: Il Guardiano dell’Inferno. Volume I - Plutone: salvatore o distruttore degli Inferi? è il primo episodio della nuova saga fantasy di Marco Cazzella. Kilian è alla ricerca delle proprie origini e del proprio passato. Al mezzo-demone e ai suoi poteri è affidato il compito di ricostruire le città distrutte. Tra apparizioni magiche, attacchi psichici e paesaggi invisibili agli occhi dei comuni mortali, la lotta tra il Bene e il Male procede senza sosta fino allo scontro finale. Voglio riportare la pace all’Inferno! Tu sai come posso fare per raggiungere il mio scopo? È oscura la storia del potente mezzo-demone. L’Autore attraverso il protagonista ci conduce in un viaggio molto particolare, il cui obiettivo è rintracciare i genitori affrontando battaglie epiche, superando prove fisiche, psicologiche e morali. Era ossessionato dal proprio passato e voleva scoprirlo a tutti i costi...
Titolo: The Tennerson Academy Il segreto dei cacciatori
Autore: Cecilia Claudi
Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 411
Prezzo: 2,49 euro
Formato: ebook
Trama: Erin è sola nella notte a combattere contro un demone con l'unico ausilio lasciatole dalla madre. Un aiuto le arriva inaspettato: Nick, un cacciatore. Questo incontro le cambierà la vita, portandola a scoprire segreti e a svelare misteri.







Titolo: Ladri di storia
Autore: Federico Sala
Editore: I Doni Delle Muse
Pagine: 188
Prezzo: 11 euro
Trama: Sembra una mattina come tutte le altre per Jacopo, come sempre in ritardo per la scuola, quando Abigail, una ragazza sconosciuta, gli offre un passaggio su un bizzarro veicolo: un vecchio scuolabus americano. Del tutto ignaro del pericolo, il ragazzo si troverà coinvolto nei loschi piani di un misterioso individuo che intende costringerli a viaggiare nel tempo per impadronirsi della copia dell’Odissea custodita nella biblioteca di Alessandria. Ma questo non è che l’inizio di un’incredibile avventura che condurrà i due ragazzi avanti e indietro nella storia, nella speranza di poter fare ritorno a casa…

Nessun commento: