lunedì 2 maggio 2016

ANTEPRIME SPERLING&KUPFER : TUTTE LE NOVITA DI MAGGIO #SECONDA PARTE

Buonasera lettori! Il post di oggi raccoglie la seconda parte delle uscite Sperling&Kupfer di Maggio ( il primo lo trovate QUI). Come sempre non mancano mai titoli interessanti ed emozionanti, fatemi sapere se trovate qualcosa che vi piace ^^

DAL 10 MAGGIO

L'ULTIMO, ROMANTICO E ATTESISSIMO ROMANZO DELLA SERIE THE SELECTION.
Titolo: The crown
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 300
Euro : 17,90
Trama: 35 pretendenti. Una principessa. Chi vincerà la nuova Selezione?
Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, la protagonista della Selezione. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta, la più difficile e la più importante. Perché Eadlyn mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio tra quei trentacinque pretendenti. Eppure, a volte, il cuore ha un modo tutto suo di sorprenderci.
DAL 17 MAGGIO
EMOZIONANTE, INTENSO E PROFONDO, IL NUOVO ROMANZO DI NINA GEORGE, L’AUTRICE DEL BESTSELLER INTERNAZIONALE UNA PICCOLA LIBRERIA A PARIGI.
Titolo: Il libro dei sogni
Autore: Nina George
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 18,90 euro
Trama: Sam ha tredici anni, un dono che a volte gli sembra una maledizione e un migliore amico che gli sembra sempre una bizzarra e geniale benedizione. Quello che gli manca è un padre: il suo, Henri, è un reporter di guerra che lui non ha mai visto. Così lo invita alla giornata padri-figli organizzata dalla scuola per poterlo finalmente conoscere. Quel giorno, per lui e il suo papà tutto cambia. Quel giorno, Henri salva la vita di una bambina e perde la sua. Per otto minuti. Tanti quanti bastano per lasciarlo in coma, sospeso nella dimensione dei sogni, dal quale però può comunicare la cosa più importante che abbia mai avuto, l’amore, e una nuova grandissima speranza: la vita stessa.
Il libro dei sogni è la più intima e delicata delle storie d’amore e ci dice una cosa che avremmo voluto sentire almeno una volta nel corso della nostra esistenza: «tra la vita e la morte c’è molto più di quello che riusciamo a vedere da qui».
DAL 24 MAGGIO
JULES È UN ROMANZO CHE, SOTTO LE SEMBIANZE DELLA COMMEDIA ROMANTICA, SA PARLARE DI DIVERSITÀ, DI RAZZISMO E DELLA SOCIETÀ DI OGGI CON GARBO E INTELLIGENZA.
Titolo: Jules
Autore:  Didier Van Cauwelaert
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 240
Prezzo: 17,90 euro
Trama: Zibal, genio plurilaureato in astrofisica e biochimica, sognava di sfondare nel campo della ricerca scientifica, ma la sua ex gli ha rubato l’invenzione che poteva segnare la svolta. Così, a 42 anni, si ritrova a vendere macarons all’aeroporto di Orly. Alice, giovane e bellissima speaker radiofonica, ha perso la vista in seguito a un incidente. I suoi occhi sono quelli di Jules, un adorabile labrador che la guida tra i colori e i pericoli della vita. Quando Zibal nota Alice in mezzo alla folla dell’aeroporto, è vittima di quel temibile colpo di fulmine di cui aveva imparato a diffidare. Un breve scambio di battute, giusto il tempo di scegliere una confezione di macarons, ed è subito addio: Zibal osserva Alice dirigersi all’imbarco per Nizza. Né lui né Jules sanno che là l’attende una delicata operazione che le restituirà la vista. Quella che per Alice è una grande gioia, per il labrador è la catastrofe: si sente inutile, perso, senza la sua compagna di sette anni. Rifiutandosi di accettare un altro padrone, fugge e va a cercare proprio Zibal, entrando nella sua vita come un ciclone. Entrambi hanno una sola missione: ritrovare la donna che ha spezzato i loro cuori.

Nessun commento: