mercoledì 11 maggio 2016

BOOKS IN THE WORLD: TUTTE LE NOVITA’ STRANIERE DI MAGGIO!

Buongiorno lettori! Siete pronti per conoscere tutte le più belle novità pubblicate all'estero?
Questa volta ci sono delle storie davvero meravigliose che spero arrivino presto anche da noi.
Per accontentare i gusti di ogni lettore ho diviso i romanzi per genere così ognuno può dedicarsi a ciò che più gli piace ^^
Prima di proseguire vi ricordo che le traduzioni dall’inglese all’italiano sono fatte da me quindi mi scuso per eventuali errori o imprecisioni.

YOUNG ADULT


Titolo: The Problem with Forever

Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Teen
Data di uscita (estero) : 17 maggio 2016
Pagine: 480
Trama: Per alcune persone il silenzio è l’arma migliore. Per Mallory “Topo” Dodge è uno scudo.
Crescendo ha imparato che la scelta migliore per sopravvivere è non dire nulla. Anche se sono passati quattro anni dalla fine del suo incubo teme che la paura che l’ha braccata fino a quel momento non l’abbandonerà per tutta la vita.
Ora, dopo anni di studio in casa con i suoi amati genitori adottivi, è arrivato il momento di affrontare un nuovo ostacolo : frequentare l’ultimo anno in una scuola pubblica.
Fra tutti gli scenari terrificanti che Mallory si era immaginata non si sarebbe mai aspettata di incontrare  Rider Stark, un amico che non vedeva dall’infanzia.
Mallory non ci mette molto a capire che il legame con Rider non si è mai spento. Più il loro rapporto si fortifica più diventa evidente che lei non è l’ unica alle prese con le cicatrici del passato.
Mentre Mallory  osserva la vita fuori controllo di Rider deve scegliere se continuare a vivere nel silenzio oppure comunicare con le persone che ama e riprendere in mano il suo destino.
Titolo: The Unexpected Everything
Autore: Morgan Matson
Editore: Simon & Schuster Books for Young Readers
Data di uscita (estero) : 3 maggio 2016
Pagine: 519
Trama: Andie aveva pianificato tutto.
Quando si è la figlia di un politico facoltoso s’impara che tutto può essere pianificato. Specialmente il futuro.
Un importante tirocinio? Fatto.
Amici sorprendenti? Fatto.
Ragazzi? Fatto (anche se per non più di tre settimane)
Tutto questo era prima delle scandalo. Prima di dover vivere nella stessa casa con suo padre. Prima di camminare con un numero folle di cani. Questo era prima di Clark e di quei pochi mesi che le hanno cambiato la vita.
Ma dov’è il divertimento in un' esistenza completamente programmata?
Titolo: Outrun the Moon
Autore: Stacey Lee
Editore: G.P. Putnam's Sons Books for Young Readers
Data di uscita (estero) : 24 maggio 2016
Pagine: 400
Trama: San Francisco, 1906. La quindicenne Maercy Wong è determinata a scappare dalla povertà di Chinatown e la formazione presso la scuola femminile St. Clare è la sua unica speranza.
Anche se  la St. Clare accetta solo ricche ragazze bianche Mercy riesce a guadagnarsi l’ ingresso grazie ad un mix di astuzia e un po 'di corruzione, solo per scoprire che entrare era la parte più facile del piano.
Mercy è determinata a non farsi sottomettere da un branco di ragazzine viziate e cerca di essere forte finchè non arriva il disastro.
Il 18 Aprile  lo storico terremoto di San Francisco distrugge la casa e la scuola di Mercy. Con la legge marziale in corso è costretta ad aspettare in un accampamento temporaneo insieme alle sue compagne di classe.
A differenza delle altre Mercy non riesce ad aspettare l’aiuto dell’esercito senza fare niente. Gli incendi e la distruzione gettano la città nel caos, ma Mercy non si lascia scoraggiare. Che cosa può fare una ragazza sola per guarire così tante sofferenze in una città distrutta?
Titolo: If I Was Your Girl
Autore: Meredith Russo
Editore: Flatiron Books
Data di uscita (estero) : 3 maggio 2016
Pagine: 288
Trama: Amanda Hardy è la nuova ragazza a Lambertville nel Tennessee. Come ogni altra ragazza l'unica cosa che vuole è farsi degli amici anche se, a differenza degli altri, custodisce un segreto.
C’è una ragione per cui ha cambiato scuola e perché è decisa a non avvicinarsi troppo a nessuno.
Tutto questo finchè non incontra Grant Everett.  Grant non è come gli altri. E’ aperto, onesto, gentile e Amanda non può fare a meno di farlo entrare nella sua vita.
Man mano che trascorrono del tempo insieme Amanda si ritrova a voler condividere tutto con Grant ... tra cui il suo passato.
Perchè Amanda non vuole rivelare il suo segreto? Perchè  è quello che ha usato per essere Andrew.
ROMANCE

Titolo: Hetch

Serie: Men OF S.W.A.T #1
Autore: River Savage
Data di uscita (estero) : 11 maggio 2016
Trama: Salvare.
verb \ˈsāv\
1 a: Tenere al sicuro o salvare ( qualcuno o qualcosa ) da un danno o da un pericolo.
Sinonimi: salvataggio , soccorrere , salvare la vita di qualcuno ,  liberare , districarsi .
Salvare vite è l'obiettivo finale.
E' una responsabilità che vivo ogni giorno, la ragione per cui porto il distintivo, basata  su una fratellanza che va oltre i legami di sangue.  Uno stile  di vita che è diventata la mia esistenza ...
Fino a Liberty.
Pensavo di essere stato io a salvarla, ma in realtà è stata lei a salvare me.
Titolo:  Smut
Autore: Karina Halle
Data di uscita (estero) : 16 maggio 2016
Formato: ebook
Trama: All Blake Crawford vuole  superare il  corso di scrittura creativa, terminare gli studi e occuparsi dell' azienda in difficoltà di suo padre.
Quello che  Amanda Newland vuole è laurearsi a pieni voti, concludere finalmente il suo romanzo e dimostrare alla sua famiglia che la scrittura è una carriera di tutto rispetto
L'unica cosa che Blake e Amanda non vogliono è lavorare in coppia per l'esame finale, ma questo è esattamente quello che ottengono quando sono costretti a collaborare ad un progetto di scrittura.
Amanda pensa che Blake sia uno stronzo invadente (con un sorrisetto presuntuoso e un fastidioso accento britannico) mentre Blake pensa che Amanda  sia rigida come una scopa (anche se con uno splendido lato b) entrambi si combattono con le unghie e con i denti finchè non scoprono che insieme scrivono molto bene.
Quando il loro progetto di scrittura si rivela un successo i due decidono di iniziare una relazione segreta  utilizzando uno pseudonimo, infiltrandosi nel mercato self-publishing della narrativa  erotica.
In poco tempo la passione e la seduzione che prende vita tra le pagine diventa realtà è il rappoto tra loro comincia a diventare scottante.
Riusciranno a rendere reale il loro rapporto o rimarrà sempre una scandalosa finzione?
Titolo: Sleepless in Manhattan: Midnight at Tiffany's Bonus
Serie: (From Manhattan With Love #1)
Autore: Sarah Morgan
Editore: HQN Books
Data di uscita (estero) : 31 maggio 2016
Pagine: 464
Trama: Fredda, calma e competente, la pianificatrice di eventi  Paige Walker , adora ogni tipo di sfida.
Dopo un'infanzia trascorsa dentro e fuori dall'ospedale, Paige è determinata a mettersi alla prova.
Quale posto migliore dell'esilarante e caotica Manhattan per farlo?
Dopo aver lasciato il lavoro che ama, Paige deve affrontare una grande sfida : farcela da sola.
Lanciare una propria azienda di eventi non è niente in confronto alla cotta che prova per Jake Romano, il fratello del suo migliore amico, l'unico uomo che le ha spezzato il cuore.
Quando l'azienda di Jake offre alla compagnia di Paige un'ottima opportunità, la chimica tra loro si riaccende rendendo insonni le notti della ragazza.
Riuscirà Paige a convincere l'uomo che non si fida di nessuno a prendere un impegno per sempre?
FANTASY

Titolo: The Crown's Game

Serie: The Crown's Game #1
Autore: Evelyn Skye
Editore: Balzer + Bray
Data di uscita (estero) : 17 maggio 2016
Pagine: 416
Trama: Vika Andreyveva può invocare la neve e trasformare la cenere in oro.  Nikolai Karimov può vedere attriaverso i muri e costruire ponti dal nulla.
Entrambi sono maghi, gli unici in tutta la Russia. Con L’impero Ottomano e i Kazaki che minacciano il Paese, lo Zar ha bisogno di un potente mago al suo fianco.
E così hanno inizio i Giochi della Corona, un antico duello di magia,  la prova più difficile che un mago possa affrontare.
Il vincitore diventerà Mago Imperiale e il consigliere più rispettato  dello Zar mentre il perdente è destinato a soccombere.
Cresciuta nella piccola isola di Ovchini, Vika è ansiosa di mostrare il suo talento nella grande capitale San Pietroburgo. Riuscirà ad uccidere un altro mago anche se la sua magia l’attira come nient’altro ha mai fatto?
Per Nikolai, un orfano , i Giochi della Corona sono la chance che gli cambierà la vita. Il suo avversario però è una forza da non sottovalutare. Nikolai non riesce a fare a meno di pensare a Vika che, con la sua bellezza e la sua intelligenza, ha fatto breccia nel suo cuore.
Quando Pasha, il migliore amico di Nikolai ed erede al trono, comincia a cadere sotto l’influsso misterioso della maga, Nikolai deve decidere se sconfiggere la ragazza che entrambi amano ... oppure essere ucciso.

6 commenti:

Cristina Alessandri ha detto...

Uscite molto interessanti, le aspetto con ansia!

CATERINA BUTTITTA ha detto...

Buongiorno. I libri citati stuzzicano la mia attenzione. Volevo chiederti solo una cosa: Non ho qualche notizia in merito ad alcune Case Editrici. Sono nuove nell'orizzonte dei libri. Grazie per la risposta.

Anita Blake ha detto...

@Cristina: Piacciono molto anche a me ^^

Anita Blake ha detto...

@Caterina: Perdonami, ma non ho ben capito la tu domanda. Di quali case editrici non hai notizie e quali informazioni ti servono? Fammi sapere. Anita

Chiara Ropolo ha detto...

quante uscite interessanti!

Anita Blake ha detto...

Tra poco usciranno anche quelle di Giugno non vedo l'ora di scoprirle!