domenica 5 giugno 2016

TUTTE LE ANTEPRIME DI GIUGNO EDITE SPERLING & KUPFER


Buona domenica lettori! Iniziamo questa bella giornata di sole con un post pieno di novità. La Sperling&Kupfer ci propone tanta uscite interessanti che spaziano dal fantasy al romance.
Continuate a leggere per saperne di più ^^

DAL 7 GIUGNO
L'unico modo per sopravvivere a un assassino è diventare uno di loro.Tra colpi di scena e personaggi epici, il secondo, imperdibile capitolo della serie Seeker.
Titolo: Seeker. La ribelle
Autore: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 18,90

Trama: Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo. Poi però è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura. Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia. Ora che ha scoperto la verità Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere... come una persona normale.  Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare. Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato...
DAL 7 GIUGNO
Una storia di combattenti e sognatori, naufraghi della vita ancora in viaggio verso la felicità.
Un romanzo indimenticabile sulla magia inattesa del destino.
Titolo: Piccole sorprese sulla strada della felicità
Autore: Monica Wood
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 372
Prezzo: 17,90

Trama: La signorina Ona Vitkus ha vissuto una vita ineccepibile, i suoi segreti – e le sue pene – celati con cura a occhi indiscreti. Questo finché non arriva lui: il bambino insolito con la passione per i Guiness dei primati che le scombina tutti i piani. Lei ha 104 anni, lui soltanto 11. Da bravo boy scout dovrebbe aiutarla nei lavori di casa ogni sabato, ma con la sua curiosità, il suo entusiasmo e un progetto segreto (farle vincere il record di «Automobilista patentata più anziana») infrange la scorza burbera di Ona e riesce a farla sentire capita, speciale. All’improvviso il giovane boy scout smette però di andare a trovarla. Passa un sabato, poi un altro; il terzo compare Quinn, il padre del bambino, per continuare quello che il figlio aveva iniziato, prima di essergli strappato dal destino. Da quel momento, Ona si ritrova alla prese con i sensi di colpa di un padre, con il dolore di una famiglia spezzata, con un inatteso viaggio on the road che diventa un viaggio dell’anima. Perché quella vita che le ha riservato più schiaffi che carezze ha ancora qualcosa di bello da regalarle. E, soprattutto, perché lei ha tanto da offrire a chi sente di avere ormai perso ogni speranza.
DAL 14 GIUGNO
NELLA SUGGESTIVA CORNICE DEL SALENTO, UN’INTENSA STORIA D’AMORE, DI FAMIGLIA E DI RINASCITA CHE PORTA CON SÉ TUTTO IL SAPORE E LA MAGIA DEL SUD.
Titolo: La finestra sul mare
Autore: Sabrina Grementieri
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: 17,90

Trama: Sono le sei del mattino quando il telefono squilla e una voce, all’altro capo dell’apparecchio, annuncia tra le lacrime la morte di nonna Adele. È il primo giorno di aprile e la vita di Viola da allora non sarà più la stessa. Nonna Adele le ha lasciato in eredità l’antica masseria di famiglia nel Salento. Dell'antico splendore però è rimasto ben poco: la facciata, un tempo bianca e ben curata, è ormai grigia e scrostata, erba e sterpaglie crescono indisturbate ovunque e la bougenville che incorniciava rigogliosa la porta principale ha visto di certo giorni migliori. Solo il vecchio, grande ulivo al centro della corte sembra sopravvivere, imperturbabile, a quella desolazione. Viola non sa che farsene della masseria. Per di più, i ricordi racchiusi tra quelle mura sono troppo dolorosi. Non ha niente da perdere, così decide di partire. Non è certa che sia la scelta giusta. Di sicuro non è la più semplice. E qualcuno sembra non gradire il suo arrivo alla masseria. Tra distese di ulivi, mandorli, papaveri e un mare azzurro come il cielo, dopo tanti ostacoli, Viola ritroverà finalmente la perduta strada di casa e dell’amore. 
DAL 28 GIUGNO
Si possono gettare al vento le certezze di una vita solo per amore?
Dopo L’istante esatto che lega due destini, molto apprezzato dalle lettrici anche in Italia, Angélique Barbérat torna a raccontarci l’amore di un uomo e una donna avvicinati da un incontro inatteso.

Titolo: Incontrarti
Autore: Angélique Barbérat
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 456
Prezzo:  19,90

Trama: Una maniglia che si rompe, una richiesta d’aiuto a un vicino. Basta davvero poco perché il destino faccia entrare in collisione due vite parallele. Lola è un’assistente di volo a un passo dalle nozze con il suo fidanzato; Bertrand è un fotografo che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Dopo qualche ora d’amore, i due prendono la saggia decisione di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite che si sono scelti, Lola e Bertrand si rendono conto troppo tardi che il sentimento che li lega è così grande che non può essere ignorato. Ai due non resta altro da fare se non rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. O forse, ancora una volta ci penserà il destino a scombinare i loro piani.

2 commenti:

Francy ha detto...

Incontrarti ha una trama interessante ... e la cover è bellissima ♥

Anita Blake ha detto...

E' vero! A me piacerebbe molto leggere anche la serie fantasy Seeker:D