giovedì 13 ottobre 2016

ANTEPRIME: DAL 20 OTTOBRE TANTE NUOVE USCITE EDITE NEWTON COMPTON!

Buonasera lettori! Eccomi qua con alcune interessanti anteprime edite Newton Compton che usciranno dal 20 ottobre per concludere in bellezza il mese.
Troverete  storie emozionanti, d’amore, di amicizia e di passioni incontrollabili adatte ai gusti di ogni lettrice e ad un ottimo prezzo.
Buona lettura!

DAL 20 OTTOBRE

Un caso editoriale in tutto il mondo. Un esordio da sogno. Un successo del passaparola.
E se il ragazzo dei tuoi sogni esistesse davvero?

Titolo: Dreamology
Autore: Lucy Keating
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Trama: Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?
DAL 20 OTTOBRE
L'incredibile storia vera del piccolo Arthur che ha fatto il giro del mondo.

Titolo: Il cane che attraversò la giungla per tornare a casa

Autore: Mikael Lindnord
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: Se stai facendo una gara di 700 chilometri a piedi, mountain bike e kayak attraverso le giungle e le montagne del Sud America, l’ultima cosa che ti serve è un cane randagio che comincia a seguirti e non ti molla più. Ma questo è esattamente ciò che è successo a Mikael Lindnord, capitano di un team svedese di gare estreme, che si è trovato a lanciare degli avanzi di cibo a un cane male in arnese che gli faceva pena. Quando la squadra è ripartita, il giorno successivo, il cane li ha seguiti. Hanno provato a staccarlo, a lasciarlo indietro, a usare dei trucchetti per disorientarlo, ma non ci sono riusciti e Mikael ha capito che in fondo forse non era ciò che voleva. Hanno guadato fiumi, fronteggiato malattie e infortuni, si sono trovati alle prese con alcuni dei terreni più difficili del pianeta: la squadra e il cane sono andati insieme verso il traguardo. A fine gara Mikael ha deciso che avrebbe tenuto con sé Arthur e lo avrebbe salvato da un destino di fame e solitudine, per portarlo dalla sua famiglia in Svezia. Questa è la loro storia.
DAL 20 OTTOBRE
With Me Series - Dall’autrice di Ti porto via con me, bestseller di New York Times e USA Today, una nuova serie romantica e sexy. Da non perdere!

Titolo: Chiaramente mi innamoro

Autore: Kristen Proby
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Trama: Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…
DAL 27 OTTOBRE
Un vecchio diario, delle lettere ingiallite e i ricordi di una vita. Il commovente viaggio di una donna alla ricerca della verità sulla propria famiglia.

Titolo: La scatola delle lettere perdute

Autore: Eve Makis
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Trama: Quando sua nonna Mariam muore, Katerina eredita un’antica scatola da spezie. Al suo interno, avvolti da un intenso profumo, trova delle lettere e un diario scritto in armeno. Katerina scopre così che la sua famiglia è stata devastata dalla tragedia armena del 1915. Non solo Mariam, ancora bambina, è stata esiliata dalla sua casa in Turchia e separata dall’amato fratello, ma ha anche dovuto affrontare il terribile dolore per la perdita del primo amore. Inquieta per ciò che ha scoperto, Katerina vuole andare a fondo in quella storia. Decide allora di mettersi sulle tracce dell’amata nonna e intraprende un viaggio che la porterà dall’Inghilterra a Cipro e poi dall’altra parte del mondo, a New York. Sarà un tuffo nel passato, ma anche un modo, per Katerina, di liberarsi di ricordi dolorosi in cui è ancora intrappolata.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

ho ricevuto Dreamology e non vedo l'ora di iniziarlo!

Anita Blake ha detto...

sembra molto carino ^^