sabato 25 marzo 2017

ANTEPRIME: LE NOVITA' NEWTON COMPTON DI APRILE!

Buongiorno lettori! Con la primavera arrivano tanti nuovi romanzi da gustare e che accenderanno la stagione di grandi emozioni.
Come sempre la Newton Compton ci offre un'ampia scelta di generi ad un prezzo decisamente economico.
Spero che le anteprime vi piacciano ^^

DAL 6 APRILE

Dall'autrice del bestseller La figlia del mercante di tè la storia di una donna indiana che vive sulla sua pelle l’evolversi del paese dall’impero alla seconda guerra mondiale.

Titolo: La ragazza nel giardino del tè
Autore: Janet MacLeod Trotter
Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Trama: In un’India in cui l’impero è al tramonto, Adela Robson è una studentessa che sogna di calcare il palcoscenico. Quando scappa dalla scuola con Sam Jackman, spera finalmente di andare incontro a una nuova vita. Ma quello che il futuro ha in serbo per lei non è ciò che Adela immaginava. Anni dopo, a Simla, la sede estiva del governo Raj, Adela può abbandonarsi a ogni tipo di divertimento che la società degli anni Trenta è in grado di offrirle. Ma proprio quando le sue ambizioni sembrano sul punto di diventare realtà, conosce un principe, affascinante ma viziato, e quell’incontro scatena una serie di eventi dalle conseguenze devastanti. Allo scoppio della seconda guerra mondiale, Adela è in Inghilterra, in un Paese in cui ha vissuto da bambina, ma di cui non ha ricordi. La sua vita ormai sembra senza speranza, non ha nemmeno un amore a cui aggrapparsi. E ha un terribile segreto da nascondere. Solo il coraggio e la volontà di resistere la terranno a galla in tempi tanto bui, fino a quando potrà tornare a quella che, almeno nel suo cuore, è la sua vera patria.
DAL 6 APRILE
Mystery Man Series - Una delle serie più amate dalle lettrici italiane.

Titolo: Non dirmi di andare via
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Trama: Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…
DAL 8 APRILE
The Club Series - Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti
dall’autrice bestseller di USA Today e New York Times. 
Una serie bollente che è diventata un successo internazionale.

Titolo: Un uragano all'improvviso
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Trama: Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio.
Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia?
In questo epico finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…
DALL'11 APRILE
Dall'autrice del bestseller Noi due ai confini del mondo, finalista Goodreads Choice Awards 2016, tradotto in 20 Paesi.

Titolo: Un amore inaspettato
Autore: Morgan Matson
Editore: Newton Compton
Pagine: 480 
Trama: Andie ha le idee molto chiare sul suo futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in medicina. Per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena investire più tempo di così. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico la costringe a rimandare il corso all’università e si ritrova sotto lo stesso tetto con suo padre, un evento che non si verificava da anni. Improvvisamente si ritrova a fare cose che non avrebbe mai pensato: la dog-sitter, una caccia al tesoro con suo padre e forse, ma magari è solo un’impressione sbagliata, a lasciare avvicinare Clark oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare.
DAL 13 APRILE
Una commedia romantica, brillante e sensuale definita come la rivelazione dell'anno.

Titolo: Matrimonio di convenienza
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Trama: Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e ha una passione per i ballerini latino-americani. Figlia di una simpatica coppia di hippy, un giorno riceve una telefonata che potrebbe cambiarle la vita: sua nonna, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo che girava nudo per casa e fumava erba, è appena deceduta e ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali e che faccia una vita all’altezza del titolo che acquisirà. Nello stesso momento Ashford, dodicesimo duca di Burlingham, è nei guai: il suo amico e avvocato di fiducia gli ha appena rivelato che è sull’orlo della bancarotta per colpa delle scelte sciagurate di suo padre, e che rischia di perdere, insieme a tutti i beni di famiglia, anche il titolo nobiliare. E così, tra molte resistenze, dinieghi e ripensamenti finali, Jemma e Ashford, che in comune hanno solo la necessità di respirare e nutrirsi più volte al giorno, decidono di sposarsi: il matrimonio sarà solo una facciata e durerà il tempo minimo per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Dopo aver celebrato quella che entrambi considerano una pura formalità, Jemma si trasferisce quindi nel palazzo secolare dello sposo, dove dovrà destreggiarsi fra galateo, formalità, inviti, ricevimenti e… l’imprevista suocera aristocratica e odiosa, che non si spiega come il figlio abbia potuto sposare una sciatta ragazzina dai modi inqualificabili cresciuta a fish and chips. E a complicare ulteriormente le cose arriva Carter, che con i suoi modi principeschi ha deciso di sedurre Jemma… Una commedia romantica e spassosissima, una scrittura brillante e personaggi sensuali, ironici e autentici: una lettura imperdibile per chiunque abbia voglia di sognare e di sorridere.
DAL 13 APRILE
Ti ha mentito per tutta la vita... Ora è il momento della verità

Titolo: La sorella segreta
Autore: Tracy Buchanan
Editore: Newton Compton
Pagine: 384 
Trama: Willow è rimasta orfana a soli 7 anni e da allora è sempre vissuta con sua zia Hope, una donna molto riservata. I ricordi che ha della propria infanzia, prima della tragica scomparsa dei genitori, sono solari, immagini ricche di gioia, sorrisi, amore e risate. Non è mai riuscita a sapere che cosa sia veramente successo a sua madre tanti anni prima, perché la zia non ne vuole parlare e, anche se messa alle strette, è sempre riuscita a svicolare. Un giorno Willow riceve un misterioso invito a una mostra fotografica: quello che vedrà la metterà di fronte a un segreto sepolto molto tempo prima. All’improvviso Willow si ritrova costretta a dubitare di tutto quello che pensava di sapere su sua madre, Charity, e sua zia Hope. In che modo quell’enigmatico fotografo è collegato ai genitori di Willow? E perché Hope non si decide finalmente a raccontarle tutta la verità? Willow non può andare avanti con la sua vita senza risposte. Ma di chi si può fidare? Coinvolgente, appassionante ed emozionante, La sorella segreta è il romanzo ideale per lettori di tutte le età.
DAL 13 APRILE
Dopo il primo romanzo The Originals torna il secondo capitolo di una saga fantasy tratta da una serie tv di successo in onda su Netfix.

Titolo: The Originals. Solo tu
Autore: Julie Plec
Editore: Newton Compton
Pagine: 320 
Trama: Anno 1776. Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono antichi vampiri e stanno contribuendo alla ricostruzione della città di New Orleans, distrutta da un uragano. Sembra andare tutto per il meglio, i lupi mannari sono fuggiti, le streghe sono confinate ai margini della palude. Eppure Klaus non è soddisfatto, ha bisogno di una donna accanto a lui, una regina. Per incontrare di nuovo il suo amore, Vivianne, è disposto a rischiare, affidandosi ai poteri di una strega. Ma l’incantesimo non ha gli effetti sperati, Klaus è stato ingannato e una maledizione riporta in vita creature che erano sparite dalla faccia della terra. Per i fratelli Mikaelson è ora di tornare a combattere.
DAL 19 APRILE
Dall'autrice del bestseller La mia eccezione sei tu una nuova emozionante commedia d'amore.

Titolo: Apri i tuoi occhi
Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Pagine: 288 
Trama: Ward Camden è uno scrittore noto in tutto il mondo. I suoi thriller sono dei bestseller, eppure lui non ama sentirsi al centro dell’attenzione, è schivo e misogino. Vorrebbe mollare tutto e tutti, andarsene da Los Angeles, allontanarsi da Linda, la donna con cui ha una relazione, e partire per l’Italia. Sissi Fiori è una violinista che ha appena finito di registrare i brani per il suo secondo disco. Quando Ward arriva in Italia, al Casale di Lorenza, dove alloggerà, viene quasi investito dalla bicicletta di Sissi. È così che i due si conoscono. L’attrazione tra loro è subito forte, ma gli ostacoli non sono pochi. Andrea, un amico di Sissi che prova per lei ben più che affetto, pensa sia arrivato il momento di farsi avanti. E lo stesso Ward proprio non riesce a lasciarsi andare. Finché un giorno, richiamato dalla sua agente a Los Angeles, decide di non partire e di fermarsi in Italia… 

Nessun commento: