domenica 5 marzo 2017

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA’ SPERLING&KUPFER DI MARZO!

Buonasera lettori! Eccomi qua con un post molto interessante dedicato alle nuove uscite Sperling&Kupfer di Marzo.
Storie appassionanti di vita, amore, passioni ed intrighi ma soprattutto ricche di grandi emozioni che vi terranno incollati alle pagine.

DAL 14 MARZO

UN ROMANZO APPASSIONANTE SULLA FORZA DEI LEGAMI DI SANGUE E DEL PERDONO, SUI TRADIMENTI E SUI SEGRETI CHE SI CELANO IN OGNI FAMIGLIA.

Titolo: Le stanze dei ricordi 

Autore: Jenny Eclair
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: Euro  18,90
Trama: Londra, Kennington Road. La grande casa georgiana al numero 137 è in vendita. Tanto affollata un tempo, ora è solo un nido vuoto, troppo grande per una donna sola. E così Edwina Spinner, ex artista e illustratrice, ha deciso di andarsene. Mentre conduce l’agente immobiliare di stanza in stanza, uno a uno affiorano i ricordi. La mente di Edwina torna a cinquant’anni prima, quando si era trasferita lì dopo le nozze, giovanissima, con il suo grande amore. Torna ai suoi bambini, gemelli scalmanati, e al figlio acquisito che l’ha sempre detestata.
Man mano che la casa rivela i suoi segreti, Edwina è costretta a fare i conti con il passato, fino al ricordo di quella notte che ha travolto per sempre le sorti della sua famiglia. Ma quella di Edwina è solo una versione parziale. Per scoprire davvero tutta la verità, dovrà affrontare l’unica persona che non avrebbe voluto rivedere mai più.
DAL 21 MARZO
UN ROMANZO CHE PARLA DI MADRI E FIGLIE, DESIDERI CHE NON DANNO PACE, BUGIE CHE IMPARIAMO A DIRE PER LA PRIMA VOLTA IN FAMIGLIA.

Titolo: L'amore addosso

Autore: Sara Rattaro
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 252
Prezzo: Euro 16,90
Trama:  Una giovane donna attende con ansia fuori da una stanza d’ospedale. È stata lei ad accompagnare lì d’urgenza l’uomo che ora è ricoverato in gravi condizioni. È stata lei a soccorrerlo in spiaggia, mentre passava per caso, dice. Non dice – non può farlo – che invece erano insieme, che sono amanti. Lo stesso giorno, in un’altra ala dell’ospedale, una donna è in attesa di notizie sul marito, vittima di un incidente d’auto. Non era con lui al momento dell’impatto; non era rintracciabile mentre la famiglia, da ore, cercava di mettersi in contatto con lei. E adesso, quando la informano che in macchina con il marito c’era una sconosciuta, non sembra stupita. La prima donna è Giulia. La seconda è ancora Giulia. E il destino, con la sua ironia, ha scelto proprio quel giorno per fare entrare in collisione le due metà della sua vita: da una parte, quella in cui è, o sembra, una moglie fortunata e una figlia devota; dall’altra, quella in cui vive di nascosto una passione e sfugge al perbenismo di sua madre e alle ipocrisie. Un segreto perseguita Giulia e fa di lei un essere   tormentato e unico, luminoso e buio.
DAL 28 MARZO
PASSENGER È IL NUOVO FENOMENO YOUNG ADULT: HA CONQUISTATO IL #1 POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES CON ENTRAMBI I VOLUMI DELLA SERIE.
UNA GIOVANE AUTRICE GIÀ AMATISSIMA. UNA STORIA ORIGINALE E DAL RITMO SERRATO: UNO SPECIALE VIAGGIO NEL TEMPO PIENO DI AVVENTURA E ROMANTICISMO.

Titolo: Passenger 
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 420
Prezzo: Euro 18,90
Trama: In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.
DAL 28 MARZO
SENSUALE E INTENSO NON TI LASCERÒ CADERE È L’ATTESO SEQUEL DI SEI IN OGNI MIO RESPIRO.
LA GIOVANE BLYTHE PUÒ FINALMENTE GUARDARE IL SUO FUTURO, DOPO UN PASSATO DOLOROSO: UNA STORIA D’AMORE CON CHRIS E UNA GRANDE AMICIZIA CON SABIN. MA IL TORMENTO DI SABIN RISCHIA DI TRASCINARLI TUTTI  E TRE IN ACQUE MOLTO PERICOLOSE E BLYTHE DECIDE DI PROVARE A SALVARLI.

Titolo: Non ti lascerò cadere

Autore: Jessica Park
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: Euro 17,90 
Trama: Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro che è inevitabilmente intrecciato con quello dei fratelli Shepherd. Con Chris condivide un’incredibile storia d’amore e con Sabin un’intensa amicizia che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.

2 commenti:

Romi Rimiesse ha detto...

Ho sempre sentito parlare bene di "Passenger", poi ha una copertina davveto bella!

Anita Blake ha detto...

Anche io! Infatti sono molto curiosa ^^