giovedì 24 agosto 2017

BOOKS IN THE WORLD : TUTTE LE NUOVE USCITE STRANIERE DI LUGLIO!

Buongiorno lettori! Nonostante il ritardo sono finalmente riuscita a pubblicare un nuovo appuntamento della rubrica dedicata ai romanzi usciti all'estero.
Siete pronti per scoprire tante nuove ed  emozionanti storie? Come sempre, vi ricordo che mi occupo personalmente delle traduzioni quindi mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni. Buona lettura!

Titolo: Daughter of the Burning City
Autore: Amanda Foody
Editore: Harlequin Teen
Data di uscita (estero): 25 luglio 2017
Pagine: 384
Trama:  Sorina ha sedici anni e ha trascorso gran parte della sua vita all’interno del Gomorrah Festival.
Nonostante tutti i membri della città-circo viaggiante siano unici e straordinari, Sorina si distingue per la sua abilità nel creare illusioni, una capacità che non emergeva da centinaia di anni.
Questo raro potere le consente di generare miraggi con una personalità tutta propria che possono essere visti, toccati e sentiti dalle altre persone.
Le sue creazioni sono la sua famiglia e insieme compongono il cast del Freak Show del Gomorrah Festival.
Al contrario delle apparenze, le sue illusioni non sono esseri reali, perlomeno questo era quello in  cui credeva Sorina, finchè uno di loro non viene assassinato.
La ragazza cerca disperatamente di proteggere la sua famiglia, determinata a cercare il colpevole e soprattutto a capire come abbia fatto ad uccidere una persona che realmente non esiste.
Le sue ricerche la conducono a Luca, il maestro del pettegolezzo, con cui affronterà i meandri più sinistri del Festival fatti di intrighi politici e amori proibiti.
Nel frattempo, il killer continua ad uccidere le illusioni di Sorina, fino al punto in cui la ragazza dovrà affrontare una terribile verità per non perdere tutti i suoi cari.
Titolo: Lucky in Love
Autore: Kasie West
Editore: Scholastic
Pagine: 333
Data di uscita (estero): 25 luglio 2017
Trama:  Maddie non crede nei colpi di fortuna, è convinta che la vita sia fatta di duro lavoro e che tutto vada pianificato. Tutto ciò fino alla notte in cui acquista per scherzo un biglietto della lotteria che si rivela vincente.
In un attimo, la sua esistenza diventa irriconoscibile. Le ansie per la borsa di studio svaniscono, sostituite dal dubbio sull’affitto di uno yatch. L’attenzione a scuola è triplicata e a Maddie non dispiace stare sotto i riflettori finchè le voci non si diffondono e persone a caso cominciano a chiederle soldi in prestito. A quel punto, Maddie non sa più di chi fidarsi.
L’unica eccezione è Seth Nguyen, il suo divertente e affascinante collega allo zoo locale.  Seth non sa nulla della vincita di Maddie e lei non vuole raccontarglielo.  Cosa accadrà quando scoprirà quell’ingombrante segreto?
Con amore e ironia Kasie West ci racconta come una vincita milionaria può trasformarsi sia in una perdita che in una storia d’amore.
Titolo: Because You Love to Hate Me: 13 Tales of Villainy
Autori: Ameriie, Renee Ahdieh, Soman Chainani , Susan Dennard , Sarah Enni , Marissa Meyer, Cindy Pon , Victoria Schwab e tanti altri.
Editore: Bloomsbury USA Childrens
Pagine: 320
Data di uscita (estero): 25 luglio 2017
Trama: Lasciate agli eroi il compito di salvare il mondo, i cattivi vogliono governarlo.
In questa antologia, unica nel suo genere, tredici autori bestseller insieme a tredici influenti booktubers hanno riscritto alcune storie famose raccontandole dall’incompreso punto di vista dei cattivi .
Queste rivisitazioni, originali e anticonvenzionali , su classici come "Medusa," Sherlock Holmes, "Jack e la pianta di fagioli" ci consentono di sbirciare dietro le quinte svelandoci le motivazioni dietro la vendetta, la sfida e la rabbia dei cattivi, mossi da un grande dolore che li ha spinti al limite . Dopo questo libro nessuna favola vi sembrerà mai più la stessa !
Titolo: What to Say Next
Autore: Julie Buxbaum
Editore: Delacorte Press
Pagine: 272
Data di uscita (estero): 11 luglio 2017
Trama: A volte una nuova prospettiva è tutto ciò che serve per cambiare il senso del mondo.
KIT:  Non so perché, ma a pranzo decido di non sedermi con Annie e Violet. Sembra che nessuno capisca cosa stia passando. D’altronde come potrebbero quando non lo so nemmeno io?
DAVID: Frequento la Mapleview High da 622 giorni e nessuno si è mai seduto al mio tavolo, Kit Lowell è la prima persona che lo fa.
Praticamente non sono mai stato da solo con qualcuno fino ad ora.
"Quindi tuo padre è morto" è la prima frase che le dico, perché è l’unica cosa che so di lei.
Tutta la scuola resta di stucco quando nasce un’improbabile amicizia tra Kit e David. Lei è la ragazza popolare, lui è il tipo socialmente isolato. Un rapporto così strano che nemmeno loro se l’aspettavano.
Kit apprezza l’onestà di David che porta una ventata di freschezza nella sua vita mentre lui adora la curiosità e le piccole attenzioni di lei.
Quando Kit chiede l’aiuto di David per capire le cause del tragico incidente automobilistico che hanno ucciso suo padre, David accetta.  Purtroppo, nessuno di loro s’immaginava le conseguenze della scoperta.

Titolo: The Color Project
Autore: Sierra Abrams
Editore: Gatekeeper Press
Data di uscita (estero): 18 luglio 2017
Pagine: 464
Trama: Bernice Aurora Wescott ha una cosa che non vuole condividere con nessuno: il suo nome.  Questo finchè non incontra Levi, il ragazzo perfetto, a capo di un'organizzazione di beneficenza denominata The Color Project.
Levi non si arrende ed è determinato a scoprire il vero nome di Bee ed è proprio la sua perseveranza a farla innamorare di lui.
Nonostante Levi sia tutto quello di cui ha bisogno, rivelare il suo nome potrebbe marchiarla per sempre e Bee è troppo terrorizzata da questa possibilità per rischiare. 
Improvvisamente, una malattia inaspettata colpisce la sua famiglia, rovinando l’estate di Bee che arriva al punto di rottura.
Perdersi nel  Color Project— un  mondo fatto di matrimoni, funerali, pazienti malati di cancro e familiari che sperano nei fondi di beneficienza – non è sufficiente.
Bee vuole sostenere la sua famiglia, ma non può farlo senza l’aiuto di Levi.  Sarà costretta a svelare il suo nome altrimenti rischia di perdere la cosa più bella che gli sia mai capitata.
THE COLOR PROJECT è una storia basata sui tre grandi valori della vita: amicizia, amore, famiglia.  Gli unici che possono sopravvivere alle tragedie.

ROMANCE
Titolo: Beautiful Mistake
Autore: Vi Keeland
Data di uscita (estero): 17 luglio 2017
Trama: La prima volta che ho visto Caine West ero in un bar.
Mi ha sorpreso mentre lo osservavo e ha pensato, erroneamente, che stessi flirtando.
Quando è venuto a parlarmi gli ho sbattuto in faccia quello che pensavo di lui accusandolo di essere un bugiardo , un egocentrico e un manipolatore.
Vedete, il meraviglioso bastardo aveva sedotto la mia migliore amica senza rivelarle che era sposato ,  per questo si meritava i miei insulti, ancor di più dopo aver sfoderato un arrogante sorrisetto in risposta alle mie ingiurie. 
Peccato però che mi ero sbagliata e non avevo aggredito il ragazzo giusto.
In imbarazzo ero scappata dal locale senza scusarmi. In fin dei conti non l’avrei più rivisto.  
Immaginate il mio stupore, quando la mattina dopo, me lo sono ritrovato in classe.
Buongiorno, Professor West, sono la sua nuova assistente.
Lavorare con lui era imbarazzante, ma anche terribilmente stuzzicante…
Titolo:  Exploited
Serie: Zero Day #1
Autore: A. Meredith Walters
Editore: Loveswept
Pagine: 288
Formato: ebook
Data di uscita (estero): 25 luglio 2017
Trama: A prima vista, non sembro nulla di speciale.
Sono una figlia, una sorella, un’ amica.
Quando qualcuno mi guarda non nota nulla di sospetto, perché non sembro una criminale.
Il mio nome è Hannah Whalen, ma la maggior parte delle persone mi conosce come freed0mov3rdr1v3 oppure come “Freedom Overdrive” , uno degli hacker più famosi del mondo.
Il mio obbiettivo è fare luce sulle bugie che il Governo ci obbliga ad ascoltare da troppo tempo.
La mia storia inizia con le migliori intenzioni ovvero quella di smascherare la disonestà e la corruzione. Per questo sono ricercata dall’FBI come cyber terrorista , ma non mi hanno ancora presa, perché sono sempre un passo avanti a loro. 
Me la sono sempre cavata finchè non mi sono innamorata.
Andavo a letto con l’uomo che mi stava dando la caccia, ma lui non sapeva che fossi la sua preda. Dovevo scegliere. O il cuore o la libertà.
Titolo: Wicked Grind
Serie: Stark World #1
Autore: J. Kenner
Editore: Everafter Romance
Data di uscita (estero): 11 luglio 2017
Trama: La carriera del fotografo Wyatt Royce è sul punto di svoltare. Tutto quello che gli serve è la modella perfetta che faccia da fulcro al suo progetto sexy e controverso. Con quella giusta, Wyatt è sicuro di poter vincere.
Poi si presenta lei, Kelsey Draper. Slendida, vibrante, ma troppo fragile per partecipare ad un lavoro come quello. Dopo tutto, Wyatt non ha dimenticato il motivo per cui, molti anni fa,  la loro relazione è finita.
Kelsey è determinata a liberarsi del suo status di brava ragazza. Ha bisogno di avventura, di emozioni ed è sicura che Wyatt è l’uomo giusto per aiutarla.
Quando lui accetta di affidarle l’incarico, a patto di avere il totale controllo su di lei e sulla telecamera, Klesey non può fare a meno di chiedersi se sta andando troppo oltre. In fondo, perché una brava ragazza come lei non può andare bene per uno come Wyatt?
FANTASY
Titolo:  Lost Boy
Autore: Christina Henry
Editore. Berkley Books
Pagine: 304
Data di uscita (estero): 4 luglio 2017
Trama: Di una storia ci sono sempre due versioni: quella che vi raccontano e quella vera. In questo libro potrete conoscere tutta la verità e il motivo per cui sono diventato la nemesi di Pete Pan mentre prima ero il suo bambino sperduto preferito.
Peter mi portò sull’isola perché non c’erano regole ne adulti a dirci cosa fare. Aveva prelevato bambini da tantissimi luoghi, per unirsi al divertimento, peccato però che le sue idee fossero più pericolose della spada di un pirata.
Sull’ Isola la vita era spietata. I nostri vicini erano pirati e mostri mentre i nostri giocattoli erano coltelli, bastoni e sassi.
Peter ci aveva promesso che saremmo stati giovani e felici per sempre.  Ma era la verità?
Titolo:  Strange Practice
Serie: Dr. Greta Helsing #1
Autore: Vivian Shaw 
Editore: Orbit
Pagine: 400
Data di uscita (estero): 25 luglio 2017
Trama: Greta Helsing  ha eredito il suo particolare e indiscusso talento per la medicina dalla sua famiglia.
Nel suo studio si occupa di curare tutte le malattie dei non morti : mal di gola nelle banshees, artrite negli spettri e influenza nelle mummie. Una vita tranquilla, anche se trascorsa fra il soprannaturale, a cui Greta è stata abituata fin dall’infanzia. Tutto questo finchè una setta di monaci assassini inizia a seminare il panico a Londra uccidendo umani e non morti.
In poco tempo la situazione degenera e toccherà a Greta, con le sue doti straordinarie, scoprire il colpevole senza sacrificare la propria vita.  


Titolo: Meddling Kids
Autore: Edgar Cantero
Editore: Doubleday Books
Pagine: 336
Data di uscita (estero): 11 luglio 2017
Trama: 1990.  I giovani detective, una volta noti come il Blyton Summer Detective Club (di Blyton Hills, una piccola città mineraria nella valle del fiume Zoinx in Oregon) sono cresciuti e non si sono più visti dall’ultimo caso fatale del 1977.
Andy ha venticinque anni ed in fuga, ricercato in almeno due Stati.
Kerri, era il genio del gruppo e una biologa in erba, ora vive a New York e ha un grave problema con l’alcool. L’unica compagnia che ha è quella di un cane che discende dall’originale membro canino del vecchio team.
Nate, il nerd, ha trascorso gli ultimi trent’anni dentro e fuori da numerosi centri psichiatrici e attualmente risiede nel manicomio di Arhkam, Massachusetts.
Il solo amico che vede ancora è Peter, l’affascinante atleta diventato star del cinema. Il problema è che Peter è morto molti anni fa.

Finalmente è arrivato il momento di scoprire l’origine dei loro incubi e tornare a quando tutto ebbe inizio.  Questa volta si troveranno ad affrontare i veri mostri che li stanno aspettando. 

Nessun commento: