martedì 12 marzo 2013

NOVITA' ROSA : LOVE KITCHEN. GLI INGREDIENTI MAGICI DELL'AMORE DI JENNY NELSON


Buongiorno lettrici! E' appena uscito in libreria  LOVE KITCHEN. GLI INGREDIENTI MAGICI DELL'AMORE, tra menu raffinati, glamour e un pizzico di romanticismo nasce una storia che vi lascerà con l’acquolina in bocca!

DAL 7 MARZO

Tra New York e la Toscana, la ricetta per la felicità ha il sapore del sole.

Ricco di imprevisti, cibi fantastici e un delizioso contrasto tra il trambusto di New York e la tranquilla campagna italiana, questo romanzo è un piacere per i sensi.

TITOLO : LOVE KITCHEN. GLI INGREDIENTI MAGICI DELL'AMORE
AUTRICE : JENNY NELSON
EDITORE : NEWTON COMPTON





Trama : Georgia Gray lavora come chef da “Marco”, uno dei ristoranti più alla moda di tutta Manhattan, e porta al dito uno splendido anello di diamanti, dono dell’affascinante Glenn, un avvocato di grido che non vede l’ora di portarla all’altare. Ha un piccolo e confortevole appartamento nella Grande Mela e delle amiche fantastiche, sempre pronte a tirarla su di morale o a darle il consiglio giusto.
Quando però riceve una critica negativa sulla rivista più letta della città la sua reputazione di ristoratrice subisce un duro colpo e il suo capo decide di licenziarla. Il fidanzato, dal canto suo, le rivela di non sentirsi davvero pronto al matrimonio e la lascia... Disperata e con il cuore a pezzi, Georgia comincia a pensare all’ipotesi di lasciare New York e di realizzare un sogno: ritornare in Italia, in Toscana, e scoprire tutti i segreti della cucina italiana, la più raffinata e gustosa al mondo… Chissà che proprio nel Bel Paese non incontri anche un nuovo amore capace di farle perdere la testa!


«Una lettura divertentissima con cui si possono identificare donne di tutte le età!»
Giada De Laurentiis, foodwriter e chef star

Nessun commento: